Quote:
Originally Posted by Bollino arrivo al negozio con l'intento di fare il torneo...arrivano i pezzi grossi allora mi kiedono se volevo fare il torne e io penso gg è un torneo così e con me in + siamo 15 domnai c'è lo store....allora dico di no mi metto agiocare con un n00b con i draghi avidi ecc. contor me ke gioco toolbox allora mi fà vedere le carte da scambio e tt fuffe ad un certo punto alla 4° pagina dopo tt le comuni trovo il BLUD!!!!!!! e gli faccio ki te l'ha dato??? e lui l'ho sbustato ieri allora gli kiedo se me lo scambia e mi fa....si è una merda l'effetto io nn gioco manco uno zombie...allora faccio si lo sò con la faccia triste HIHIHIHIHIHIHI e gli do mago della fede comune + boltex comune + 3 exiled comuni sd5 e lui mi fa ma ci perdi tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e io si lo sò ma vojo farti un piacere allora vadio su al bancone e il padrone fà asp mi dv prenere i fazzoletti x kè sn raffreddato e io faccio PULISCITI IL NASO CN QST!"!!!!!!!!!! ci rimane di merda dp ke gli ho detto qll ke gli ho dato e mi da: 2 Malicious------2 Pescate--------2 Dasher Ultimate------1 Tifone Ultra-----------altri 3 Giudizi Ma Ultra---------1 Disk-------1 Rana Ultimate-------+ €10 euri!!!! |

ci hai perso.... e alla grande..... scherzo ovviamente.... mah, prima ke il mio nego kiudesse il blud non resisteva 1 minuto(dopo sbustato) ke veniva scambiato x giocarlo in un mazzo o tenerlo da collezione.............. ma poi t' ha dato tt quelle carte??? (malicious etc)............O_O(hai un po' di fortuna......)