![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report 3a tappa StC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Arrivo al negozio senza raccoglitore, pago e mi iscrivo.... mi faccio regalare 1 box di PP01 (vuoto xò XD) mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report 3a tappa StC Arrivo al negozio senza raccoglitore, pago e mi iscrivo.... mi faccio regalare 1 box di PP01 (vuoto xò XD) mi regalano anke un marauding raro XD 1° turno: io vs monarch vinco skulando 2-0 2° turno: io vs apprentice monarch la 1a perdo, la 2a siddo 2 nobili e 1 swLV2 e lo aro, la 3a anke XD 3° turno: io vs monarca-jinzo la prima perdo xkè mi salivano sl trapp... la 2a siddo x + magie e vinco, la 3a anke 4° turno: io vs gadget perdo di rimozione la 1a, siddo, vinco la 2a, la 3a becca tutti i banisher ke vuole e mi ara... 3w 1l vado in top 4 come 2° (era ora XD) io vs monarca-jinzo di prima perdo la 1a come al solito la 2a vinco sudando la 3a mi ara di triplo raiza...e io piango.... beh 3° posto, mi becco 3 DB2 e sbusto... oooh... sl fuffe... un last warrior from another planet di buono ebbasta... pure le comuni fuffe.... 1 altro sbusta mirror ci resto male ma proprio male... e torno a casa... deck solito
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||
| Quote:
Complimenti per il TORNEO... Ma ke schifo il tuo amico che sbusta MIRROR... |
| ||||||||||||
| dopo che ha sbustato la mirror, penso che non sia più suo amico comunque bravo... un consiglio: non te la prendere per le sculate degli avversari... sennò finisci col mangiarti il fegato dalla rabbia XD
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |