![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT TORNEO MERI POPPINS 13/10/07 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Nazario92 bel mazzo, complimenti anke x le tue vittorie xò mi domando una cosa: Meri Poppins è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 1 raiza e 1 zaborg e 2 cyber drago????? poi la lily in 1x? come hai fatto a pagare 3 volte di lily? l'avversario non riesce a spaccare un misero 400 in 3 turni?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| e poi se l'avversario attacca jack può pompare lily |
| ||||||||||||
| era ironico... lo so che la lily è molto potente, infatti fino a 3 banned fa era limitata a 1 se non erro. cmq io in 1x non la riesco a capire. almeno in 2x con i ratti entra che è una bellezza. con 2 è ancora meglio, credo.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|