![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report torneo... un vero schifo... all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Report torneo 14/10 oggi a cinisello balsami si è svolto un torneo non ufficiale che vedeva parecchi iscritti (circa 20) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report torneo... un vero schifo... Report torneo 14/10 oggi a cinisello balsami si è svolto un torneo non ufficiale che vedeva parecchi iscritti (circa 20) e il livello era medio-alto. Sono andato con qualche amico, tra cui l'utente del forum delpe. Io decido di partecipare con un mazzo misto. Il vincitore del torneo si prendeva 50 euro, il secondo 30, il terzo 15 e il quarto 5. Cmq vediamo gli abbinamenti e qui inizia il torneo: Io VS chain strike. la prima lo vinco perchè calo jinzo al secondo turno. le altre due le perdo perchè incateno il richiamo per cecchino e mi frega con arma segreta. 0W-3L Io VS mazzo cyberoscuro (fatto molto bene) la prima la vinco di cyber drago + rimpicciolire su ali cyberoscure. la seconda mi frega con impatto cyebroscuro e la terza non vedo niente. 0W-2L Io VS bye sudata al massimo... 1W-2L Io VS 1 mazzo misto con stratos e monarchi la prima con il cecchino faccio 1,1,1,6,1,1, e quindi la perdo. la seconda scula molto perchè pesco 3 rimpicciolire e 2 shield crush. la sesta è il marshmallon!! lo setto e passo. mi fa nobiluomo e mi setta rana. allora io gioco lo shield e setto peten. mi fa un altro nobleman e mi chiude al 4 turno... 1W-3l insomma, il torneo è andato uno schifo. speravo meglio... il mazzo l'avevo fatto 2 giorni prima del torneo ma avevo cambiato delle cose 10 secondi prima dell'inizio del torneo. i miei amici fanno il mio stesso punteggio, compreso delpe (che aveva uno zombi). andrà meglio il prossimo torneo. ciao by lepso. ps: dopo posto il deck.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| questo è il deck che ho usato. è anche divertente da giocare e gira anche bene, solo che ho sfigato per tutto il torneo... e poi i cambiamenti erano i 3 peten! prima giocavo ddwl e 2 dekoichi. mostri: (18) x1 jinzo x1 cecchino x2 pomodoro mistico x1 sangan x1 reaper x3 cyber drago x3 peten x1 breaker x1 marshmallon x1 mago della fede x1 rana degli alberi x1 assalitore notturno x1 grandiosa talpa neo-spaziale magie: (17) x1 tempesta potente x1 tifone x1 sepoltura x2 scambio creature x1 giara dell'avarizia x1 controllo della mente x2 controlla avversario x3 rimpicciolire x1 libro della luna x1 schiacciare x1 spaccatura x2 esplosione dello scudo trappole (5) x1 forza riflessa x1 torrenziale x1 richiamo x2 sakuretsu
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq m servono 3 raiza marshmallow e crush shield |
| ||||||||||||
| Quote:
OT cmq per quelle carte che cerchi, chiedi a Boffi, che lui ha comprato 5 PP e ha trovato 3 marshmallon e 2 shield crush
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |