![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report 2° Tappa STC Goblin Torino all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: X I MOD: SE VOLETE SPOSTATE Ieri si è svolta la 2° tappa dello store al gobbo...gli iscritti erano 39 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report 2° Tappa STC Goblin Torino X I MOD: SE VOLETE SPOSTATE Ieri si è svolta la 2° tappa dello store al gobbo...gli iscritti erano 39 ed il livello cm al solito era mooooooooolto alto XD... Io doppo lo smuffamento della scorsa sett (1-3 drop XD [ke n00b XD]) sn motivato ad arrivare almeno in top 8... Quindi arrivo mi iscrivo, prendo 2 PP01 in modo da averle tutte e si inizia 1° Turno: King vs Zombie mazzo ottimo ma player nn molto...vinco 2-1 grazie ad una sua scappellata XD 1-0 2° Turno: King vs Dark D-Hero Remotion Vinco facile 2-0 2-0 3° Turno: King vs Burn Kenny So Perdo easy 2-0 (troppo forte) 2-1 4° Turno: King vs WildToolbox BeatDown Perdo ancora easy 2-0 2-2 (uffa) 5° Turno: King vs Monarch Vinco easy 2-0 3-2 Indago un po' e scopro ke i miei vincitori hanno fato 4-1 e spero ancora Arrivano i top 8 e...CI SONO!!!!!!!! iuppiiii XD La felicità si trasforma in delusione dato ke becco il burn della svizzera... Top 8: King vs Burn Swiss Partita combattuta, azzecco le side ma riesce a vincere... me ne vado cmq soddisfatto dato il top 8 nella 2° tappa ke sicuramente da qualke punto in classifica Ciau a tutti by Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing |
| ||||||||||||
| mi dispace che non sei arrivato in finale... ma l'importante è divertirsi, poi se si arriva primi, si è più contenti! anche longo quest'anno al mondiale ha pensato così! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|