![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Pharaoh Tour Biella all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Good Show, General... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| bravo! mi dispiace che non hai vinto, ma la top 8 ci sta! è la solita sfiga: chi fa bene la svizzera arriva in finale e la perde... peccato veramente. cmq posta il deck. sono curioso. ps: ti hanno dato statos?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ho perso in finale contro il macro xkè nn mi è uscita una mazza -_- la 1° solo tributi e la 2° solo cozze cmq ora ho capito come fare side antimacro e sono aposto pure contro quello il mazzo: Monsters: 21 3 Cyber Dragon 1 Spirit Reaper 2 Zaborg the Thunder Monarch 3 Raiza the Storm Monarch 1 Breaker the Magical Warrior 2 Destiny Hero – Fear Monger 1 Sangan 1 Mystic Tomato 1 Snipe Hunter 1 Card Trooper 1 Elemental Hero Stratos 2 Destiny Hero – Malicious 1 Destiny Hero – Disk Commander 1 Treeborn Frog Spells: 12 3 Destiny Draw 1 Heavy Storm 1 Enemy Controller 1 Scapegoat 1 Premature Burial 1 Mystical Space Typhoon 1 Brain Control 1 Pot of Avarice 1 Reinforcement of the Army 1 Lightning Vortex Traps: 7 1 Call of the Haunted 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 2 Solemn Judgment 1 Phoenix Wing Wind Blast 1 Bottomless Trap Hole
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |