![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante torneo pavia: cartoleria abbiati all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: MOD X FAVORE SPOSTATE oggi finelmente ho fatto il mio primo torneo ufficiale ke x essere (io) un noob tutto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| intanto tu non sei un noob, cmq non è andata affatto male, purtroppo se i gadget sculano non c'è moltissimo da fare, soprattutto se tu sfighi...
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| destiny monarch mostri 3 raiza 2 zabby 2 malicius 2 cyber drago 2 pomi 1 dispensatore 1 breaker 1 mago della fede 1 marshmallon 1 sangan 1 truppa 1 cecchino 1 rana 1 disk 1 stratos magie 2 pescate 2 distruggi scudo 1 fulmine boltex 1 pot 1 tempesta 1 brain 1 tifone 1 rinforzi 1 sepoltura 1 capro 1 book trappole 2 saku 2 bottomles trap hole 1 call 1 mirror 1 tributo torrenziale ecco il mazzo mi hanno aiutato molto zio da cui ho preso spunto e il mitico maked |