![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Padova Report 2 tappa STC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Parto da casa cn altri 2 miemi amici degha e gabri... arriviamo tipo mezz ora prima e cerco un posto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Padova Report 2 tappa STC Parto da casa cn altri 2 miemi amici degha e gabri... arriviamo tipo mezz ora prima e cerco un posto dove fare pipi ma nn lo trovo alle fine la faccio in un cestino XD cmq alle 3 e 40 parte il torneo...c'era una confusione boia e tanta gente minchia..all inizio procuro per gabri 2x cyd cn uno forte ke aveva 3050punti ude... io gioco D-monarca (consigliatomi da Masked e lo ringrazio) gabri un misto cn monarchi momoghe e wildheart degha un deck ALO aqua 1 turno io vs bimbetto minchia(misto cn miraggio ecc) Lo aro in pochi minuti 2-0 2 turno io vs Monarca fatto un po maluccio mi sale il mondo e lo aro di raiza su raiza 2-0 3 io vs rosin(uno dei piu forti li)toolbox partite molto belle e combatutte ma sculo cm una madonna facendo calll su disk raiza pot pesco shield e tifone la seconda ancora di peggio 2-0 ormai sn implacabile 4 io vs monarca misto fatto bene anche qui sculo tanto ma tanto facendo pot a nastro piu raiza 2-0 dopo vengo a sapere ke si fanno sl 5 turni di svizzera senza top 8 5 contro quello ke ha 3050 punti ude gioca macro fatto benissimo mi ara 2-0 arrivo 3 e mi prendo 2 bustine dove sbusto fuffa punti positivi 20 punti ude fatti 8 punti classifica stc scambi buoni mi sono divertito e ho conoscito gente nuova |
| ||||
| Quote:
Complimenti Zio peccato nn avete fatto Top8 altrimenti FTW™ sisi... Io zio ho vinto |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| lo so ti ho detto ke domini il formato e cmq D-Monarca FTW x dirvela mi bestemmiavano dietro da quanto sculavo |
| ||||
| Quote:
io nn ho sculato anzi... iniziavo di pot e doppio malicious... |