![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report store championship 2° tappa all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: oggi a chiusi si è svolta la seconda tappa dello store 13 gli iscritti io porto un d-monarc con carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| report store championship 2° tappa oggi a chiusi si è svolta la seconda tappa dello store 13 gli iscritti io porto un d-monarc con carte tech 1° turno contro damian vinco 2-0 easy 1w-0L 2° turno contro ciccarini alberto raggazo che mi sta su le palle in una maniera incredibile a ogni turno mi dice te bari-_- e lo implodo in 2 minuti 2-0 2W-oL 3° turno contro di balsamo 0___0 gioca macro e........ perdo2-0 2w-1L 4° turno contro gazzurra edoardo che gioca burn che scassa la prima la vince la seconda e la terza la vinco dui cannone 3w-1L passo come 2° e ritrovo damian stessa cosa di prima vinco 2-0 semifinale contro gazzurra anche qui stessa storia vince lui la prima e poi di cannoni vinco le altre. si sono in finale e mi ritrovo ball MIRROR MATCH che vede vincitore ball perchè la prima la perdo abbastanza veloce la seconda ball sudando riesce a vincerla. lati positivi essere arrivato 2° fare 5-2 prendendo un pò di punti ude sbustare spacca scudo in un pacchetto comprato dopo il torneo lati negativi nn essere arrivato 1° chiedo ai mod di spostare
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() [/center] |
| ||||||||||||
| 0____0 io solo cerchio incantatoore pireku saturno e ruin e n'altro saturno pd |
| ||||||||||||
| Complimenti OT E ho saltato pure la 2a tappa |