![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT 2° TAPPA STC 2007 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: .....::::::POSTATO IL 2° VIDEO PER ADESSO::::::::::............. Oggi Sabato 13 Ottobre 2007 si è svolta la 2° tappa della Store Champioship ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| REPORT 2° TAPPA STC 2007 .....::::::POSTATO IL 2° VIDEO PER ADESSO::::::::::............. Oggi Sabato 13 Ottobre 2007 si è svolta la 2° tappa della Store Champioship a Chiusi. Io partecipo con un D-Monarch e sono molto insicuro della mia scelta ma Masked mi rassicura. Gli iscritti sono 12 e il livello naturalmente nn è dei + alti ma siccome c'è il Team Rovine Diffuse allora possiamo dare un livello medio Basta alle cance iniziano... 1° Partita contro Di Balsamo O______O™ Gioca Macro-Monarch ed io sfigo un pò quindi come 1+1 = 2 uguale per D-Monarch vs Macro-Monarch = HO PERSO XD. 0W-1L 2° Partita contro Cristian Ponziani Non c'è partita vinco 2-0 1W-1L 3° Partita contro Alessio Durante Anke qui vinco 2-1 2W-1L 4° Partita contro Alberto Ciccarini Vinco easy 2-0 3W-1L Entro in Top 8 come 4° e si inizia subito con i Quarti... Il mantis sfava e mi manda ancora contro Alberto... Rivinco 2-0 easy Semifinale contro Di Balsamo (Uffi...-_-) La prima sculo di cecchino (lo ammetto...) e vinco la seconda con un pizzico di culo vinco e tiro un filo di sollievo... Risono in finale Finale io contro .:Motou Jaden:. Mmmmm la finale dura veramente POCO... Vinco 2-0 Tra poco Video del 1° Match e basta... Last edited by .:Ball:.; 13-10-2007 at 21:39. |
| ||||||||||||
| modesto come sempre cmq non è un caso che 2 d-monarch siano arrivati in finale...xkè lo gioco io e quindi è il migliore.... a parte gli scherzi il video arriverà a breve? |