![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante 2tappa city all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: arrivo il mio compare di carte mi da il rakkoglitore e riesco a rakkattare un marsh ke infilo subito nel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| 2tappa city arrivo il mio compare di carte mi da il rakkoglitore e riesco a rakkattare un marsh ke infilo subito nel deck al posto della ledyXD porto solito monarka 1 vs d hero quello ke mi ha battuto 2 volte la prima nn vedo un mostro e perdo le altre 2 ke dire.... SONO SUPERIOREXD 1-0 2 vs swap prima perdo sekonda vinco il tipo parla come un morto kiedo su ki sepo io capisko cyd sbaglio a brainare e perso ... 1-1 3vs specie di d hero vinco in 2 minuti sono superiore XD 2-1 4 vs monarka forte però gioka 1 asura 2 wildeart e 1 sakkeggiatore la prima o aro la sekonda nn vedo nulla la terza: io in vantaggio carte disumano ma mi recupera lui con 2 carte fa rikiamo jinzo sacceggitore wildeart rikiamo jinzo *___* rimango a 700 di vita con in mano cyd reaper e sepo top deck pesko oooo..........................BREKERRRRRRRRRRRRRRR RRRR e vinco XD 3-1 faccio 4 punti sono bene in classifica faccio bei punti e rakkato in caramellone ( nn vinco io lol ) maledetto swop la prossima volta urlaa XD ALLA prossima |
| ||||||||||||
| nn 6 ntrato nei top???? cmq complimenti... PS x il mio compleanno mi regali una fetta di culo'??? |
| ||||
| Quote:
cmq complimeti XD™ |