![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante 2a tappa StC di RC all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: allorallorallora.. arrivo al negozio correndo sotto la pioggia.. xkè ki ben comincia... XD vedo uno stran00b ke conosco, e ke ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 2a tappa StC di RC allorallorallora.. arrivo al negozio correndo sotto la pioggia.. xkè ki ben comincia... XD vedo uno stran00b ke conosco, e ke vuole il mio MoDC... tratto 1 po' e mi da: Marshmallon + Profeta cristallo ULTIMATE + Sentinella necro + qlk fuffa.. sono contento, è il mio 3° marsh.... lo scambio x 2 shield, 1 safe ultra e nn ricordo +.... LOL piccolo fraintendimento col mio socio: mi dice "1 shield a 5€", pensavo intendesse comprarlo e gli diko OK... poi scopro ke l'ha venduto... e il ba****do nn me l'ha voluto tornare.... ke st***zo.... cn quei 5€ compro 1 PP ed ecco lì lo shield... ke LOL 1° turno: io vs d-monarch skulone.... sudo ma perdo... 1a vince sudando, 2a vinco io, 3a skula come 1 dannato e vince... 2° turno: io vs bye... moolto sudata, sisi... ma ho vinto 3° turno: io vs il vincitore della summer cup (toolbox) parto sicuro di perdere..... lo aro 2-0 XD dicono i top4... ball, indovina in ke posizione sn arrivato?? boh, scambio 1 marsh (me ne resta sl 1....) x rovine e DDWL (DCR 1a ed. mint) entrambi super... ps. mi vogliono dare 1 vampire lord SECRET x il profeta ULTIMATE e 1 shield (ne ho 4 e nn mi pesa...) mi conviene?? pps. avevo scommesso cn il gestore 1 PP ke riuscivo a finire il cubo in meno di 1 min e 1 marsh ke lo shield era a 3.... teoricamente li ho vinti.. in pratica boh torno a casa.... 5€ buttati x l'iscrizione.... ke nervoso... cmq come trattative ho guadagnato 1 oceano di roba..
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| ooook tks x l'info... allora il profetuzzo me lo tengo... come volevo fare XD |
| ||||
| Quote:
Scommetto sei arrivato 5°??? XD™ Cmq dai complimenti lo stesso a lo scambio del vampire nn lo fare...ASSOLUTAMENTE... |
| ||||||||||||
| infondo nn è andato male (x gli scambi xrò se scambiavi il profeta x il lord...oddio è meglio ke nn c andavi proprio al torneo...se vuoi scambiamelo a me....guarda firma XDXDXDXDXDXDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
si infatti nn volevo ASSOLUTAMENTE.... XD |