![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report 1a giornata di lega all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Beh. poco da dire in fondo. arrivo mi iscrivo, gioco... 1a partita vs Big city.... dura ma lo aro... 2a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report 1a giornata di lega Beh. poco da dire in fondo. arrivo mi iscrivo, gioco... 1a partita vs Big city.... dura ma lo aro... 2a vs il mio socio.. sfigo come 1 dannato.... 1-0... poi 1 skulata a testa... entrambi al topdeck... vinco 1-1 3a nn mi sale nulla e perdo 1w 1l 3a sempre vs lui... c'era sl lui libero... perdo di nuovo xkè skula come moutou jaden... 1w 2l 4a vs monarch.... lotto, combatto, e perdo di raiza... 1w 3l ke fuffaggine.. solo 4 partite, mercoledì prox ci riprovo e duello di +.. lato positivo: il mio socio mi dice: vedi ke ci sn delle nuove mustine, gialle col DMoC davanti.... Io: LE PP01!!!!!!!!! corro, ne compro 3, cercando lo shield: apro la 1a: MoDC (chiamiamolo così XD) + rituale... beh nn male 2a: marsh e lenti... EVVAIIIII 3a: SHIELD CRUSHHHHHH!!!! e demonietti gemelli ke conto DW nn fannio skifo... in + TUTTE le super... mi faccio scambiare il sipario e mi manca sl il return zombie... l'unico ke l'ha sbustato lo valuta 1 mld e vuole marsh in cambio... se lo scordi XD tutto sommato nn male...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||
| Quote:
nn male davvero... |
| ||||||||||||
| E bravo ball Ma soprattutto la bella notizia è ke le mitike, inimitabili, super sgrave PP01 sono finalmente uscite |
| ||||||||||||
| Quote:
ps. come ho saputo delle PP01 sono corso a prenderle... ma correndo proprio... e ho sbustato il mejo e senza doppioni (sl le sux ma x forza 2 doppie ci dovevano essere... di cui 1 eredità di yata.. la sux migliore)
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
E xkè mi andava di dire bravo.... ^_^ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
| |||||||||||
| nn sapevo che il basilico fumato faceva male!!!!!!!! cmq io nn lo fumo. ps...cmq che culo da 3 paccheti tutte le secret |