![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT TORNEO MUFFOSOXD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: arrivo alla fumetteria aspettando un mio amiko ma visto ke nn si presenta decido di giokare la prevalenza è di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| REPORT TORNEO MUFFOSOXD arrivo alla fumetteria aspettando un mio amiko ma visto ke nn si presenta decido di giokare la prevalenza è di bambini ma ci sono bei premiXD la prime tre partia sekka l'ultima un 3-2 1 vs .....nn diko nnt gioka cartea cavolo lo aro in 2 minuti 1-0 2 vs l'unico decente monarka con momonge kedevo dire sono superiore e lo aro XD 2-0 vs bambino pacioccoso ke gioka gemma (il nano ca**one imbroglia aveva2 carte in mano alzo la testa e ne ha 5*_____* cmq lo aro easy 3-0 vs minestra le vinco ambe 2 easy vinco io vinco 5 cp dove c'è muffa quella di zein peggio ma vinco un videogioko tra tom raider hitman2 ecommander3 escelgo hitman XD lati positivi:scambio spell strike x 3 d.d survivor e 2 epuratori,do creatore ultimat x malicus e epuratore ultimato, prendo bei punti ude,e vinco un gioko dove il motto è uccidi e taci XD lati negativi: nn vi immagginate ke nubbifraggio ke ho dovuto soportare x tornare a casa ALLA PROSSIMA |
| ||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
al mio paese è morta una persona se vedi il TG5XD |
| |||
| Quote:
pia pianinoXD |
| ||||||||||||
| Quote:
ma mi dici che fanno i punti?? non ho mai partecipato ad un torneo... |