![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante > Report Prima Tappa StC al MW (TO) xD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ooooo e rieccomi qua xD, finalmente dopo un grandissimo perioo di sfiga totale si ritorna a giocare “quasi” al meglio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| > Report Prima Tappa StC al MW (TO) xD Ooooo e rieccomi qua xD, finalmente dopo un grandissimo perioo di sfiga totale si ritorna a giocare “quasi” al meglio xD: allora partiamo subito con il report della prima tappa degli StC al MW, e ringraziamo Max, Paolo e Monica ke anke quest’anno ci sopportano ^_^: Oggi porto sempre monarca ma diverso e modificato: Turno 1: vs Claudio Questa è stato sicuramente il match + divertente di oggi, infatti Claudio giocava un deck montato con carte a caso circa 10 minuti prima del torneo, senza riflessa, torrenziale e tempesta… e gli è venuto parekkio bene come monarca xD. Alla prima vince lui infatti, riesce a tirarmi giù 3 testalos di seguito e a scrtarmi ogni possibiltà di ribaltamento. sido e la seconda la vinco dopo una partita combattuta, con lo spell striker. la terza nn c’è nulla da fare, mi salgono in ordine raiza, zaborg, mobius e thestalos e ovviamente kiudo facile. Complimenti a Claudio xkè durante la partita abbiamo anke cazzeggiato alla grande e via con la prossima. xD 1-0 Turno 2: vs Lex Lex giocava il suo solito deck, con delle modifiche xcui nn sapevo cosa aspettarmi. La prima la vinco io abbastanza facilmente con i monarchi e un po di culo. sidiamo entrambi e la seconda la vince lui dopo k mi spacca 3 carte col cekkino (xò in un tiro gli è venuto 6 2-0 Turno 3: vs Malluzzo Oggi Mallu giocava un deck con gli swap, pomodori, ratti ecc.. non male devo dire, anzi parekkio forte. Non sto a dire nulla xkè in entrambe sfigo come una capra e perdo. nella seconda mi kiude pure di raiza xcui… e vabè perdo questa. 2-1 Turno 4: vs Ceruts Ceru, con il vento terra. La prima la vinco io, dopo ke con la trupp macina 3 carte k gli servonno apposta per il mazzo: 2 tornadi del deserto O_O. sida e vince la seconda di boltex + cyd. sido ank’io ma x 7 turni nn vedo un mostro e ho 2 pottine in mano… appena il mostro mi sale mi tira giù raiza e ciao ciao ai poki LP rimasti… bah… se non altro so di passare a i T8 lo stesso xkè ceruts e mallu mi tirnao su coi loro punteggi (mallu 4-0 O_O). 2-2 Passo ai T8 come ottavo: Turno 5: vs Malluzzo (n’altra volta….) Bellissima partita ma nella prima vedo tutto. sidiamo e perdo la seconda k avevo io 8000 e lui 1800 e in 2 turni mi ha ribaltato tutto… n ella terza mi sale tutta la side 3-2 Turno 6: vs Giò Ormai consapevole dell’imminente destino a cui andrò in contro, la gioco al meglio ma la perdo. nella prima sto quasi x batterlo ma mi ribalta tutto con uno swap quando mi ritrovo cn 2 soul e la pottina in mano senza monarki e mostri al cimitero… sido ma nn basta e nella seconda vede tutto, lily, ratti, pomodori, swap, ecc…. 3-3 e arrivo 3°-4°, prendo la mia cp02 d premio e sbusto kuriboh… bah… e nalla cp3 iniziale l’assailant… bah 2 volte… cmq bella storia sto inizio degli StC specia se contiam k l’anno scorso alla prima tappa n avvo vinta 1 sola… solo giornata paccosa x gli scambi xkè nn riesco a concludere nulla. boh, mod spostate in journal appen lo vedete, ciao ciao
__________________ |
| ||||||||||||
| Ecco il deck: 3 raiza 1 zaborg 2 testalos 2mobius 3 cyd 3 hydro 1 sangan 1 talpa 2 spell striker 1 reaper 1 mof 1 breaker 3 spie 1 rana 2 nobili 1 brain 2 enemy 1 book 1 capro 1 smashing 2 pottine 1 tifone 2 soul 1 sepo 1 storm 1 shrink 1 mirror 1 tt tot: 43 side: 1 dustshoot 3 tatami 2 royal oppression 2 judizio solenne 2 dust tornado 2 doppia evocazione 1 kinetic 1 wanghu 1 wombato
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|