![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT 1° TAPPA STC 2007 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi a Chiusi si è svolta la 1° tappa dello Store Champiosip 2007 che vedrà 2 qualificati ai nazio alla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| REPORT 1° TAPPA STC 2007 Oggi a Chiusi si è svolta la 1° tappa dello Store Champiosip 2007 che vedrà 2 qualificati ai nazio alla fine delle tappe... Io decido per un mazzo strano e che mi darà soddisfazione... 1° partita contro ????? Vinco 2-0 se nn sbaglio senza molte possibilità per l'opponent. 1W-0L 2° partita contro ???? Vinco 2-0 ancora... 1W-0L 3° partita contro Di Balsamo Partite molto combattute ma alla fine strappo la vittoria io con Boltex e Nobiluomo 3W-0L 4° partita contro Curci Daniel (Motou Jaden) Mmmmm partite molto belle ma vinco io...2-1 4W-0L Finiti i Turni entro in Top8 come primo... Quarti di finale io contro ???? XD™ Vinco Easy easy 2-0 Semifinale contro Di Balsamo O_______O™ HEEHEHEHEHEHE qui cascò l'asino... me le fà di tutti i colori mi evoca 3 Cyber Draghi e le gioca 2 =_=™ e qui CHIUDO XD Perdo 2-1 Finale Durante Alessio vs Alessandro Di Balsamo vince Di Balsamo... Ciao e alla PROSSIMA... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nooo niente video cmq che mazzo era o che diavoleria la scuola o il cesso ti hanno fatto venire in mente??? Se non vuoi postarlo accettiamo anche uno spunto Cmq se ti ricordi la faccenda dei buon contabili...alla fine il deck l'hai fatto? |
| ||||||||||||
|
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||
| Quote:
Giocavo GADGET... |
| ||||
| XD se arrivavi nono facevi il panico sisi XD™ |