![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report store championship 1° tappa all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: mod poi cortesemente spostate oggi a chiusi si è svolta la 1° tappa del cittadino iscritti al torneo 12(ke schifo) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| report store championship 1° tappa mod poi cortesemente spostate oggi a chiusi si è svolta la 1° tappa del cittadino iscritti al torneo 12(ke schifo) io porto il toolbox di sempre con side macro iniziamo 1° turno contro monarca lo implodo con il toolbox e poi con il macro 2° contro dw la prima la vinco con il toolbx la seconda siddo macro indovinate chi vince?? 3° di balsamo che ha macro 0_0 perdo ultimo turno contro ball perdo 2-1 partite molto giocate passo come 5 e mi ritrovo il di balsamo la prima la vinco avendo in mano tempesta tifone breaker , la seconda e la terza mi implode lui. la finale la vince il dibalsamo
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() [/center] |
| ||||||||||||
| Quote:
Posta il deck^^ |