![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante 1° tappa city all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: livello medio alto... arrivato al torneo io penso bha... basta ke faccio tutti e 20 i tornei x qualificarsi e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| 1° tappa city livello medio alto... arrivato al torneo io penso bha... basta ke faccio tutti e 20 i tornei x qualificarsi e si inizia.... 1° vs minesta stile monark skulo in un modo assurdo e lo implodo 2-0 1-0 2°vs d-monark (quello dello shon) entrambe combattute ma perdo 2-0 1-1 3° vs DDT strano diciamo solo lui al top deck e io sette carte in mano nn aggiungo altro lo aro 2-0 (questo ha 2800 punti e godo XD) 2-1 4° vs d hero skulone la prima parte nobile cyd breker e perdo la terza nn skula e vinco in 3 turni la terza io in vantaggio carte assurdo lui evoca DMOC speciale poi pot poi peskata ,peskata e perdo lol(ha molti punti quindi... tipo 2800 e nn frega 2-2 faccio 3o4 punti e facio il 5° nella esce cp rovine vince un macro l'unico secondo me fatto decente sui 4-5 ke c'erano nn è andato male il torneo xkè il monarka fa male e sto aspettando ankora di finire il macro CIAO A TUTTI |
| ||||||||||||
| dai, poi nn è andata così male... postaci il DeCk OT io ogg nn posso venire al Goblin |