![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report 1° tappa StC Bologna all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: x i mod: spostate... prima tappa del torneo cittadino, e anke mio primo torneo... sono indeciso fino all'ultimo su che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report 1° tappa StC Bologna x i mod: spostate... prima tappa del torneo cittadino, e anke mio primo torneo... sono indeciso fino all'ultimo su che mazzo portare e alla fine decido gadget... vado con 3 miei amici (con zombie, macromonarca e mondo oscuro/monarca) e mio fratello che gioca con il mio gem beast... siamo in 26 e il livello è medio, sono 5 turni di svizzera + top8. 1° io vs gadget mazzo abbastanza simile al mio, la prima vinco di overload, la seconda dopo un po' di pescate orribili chiudo grazie ai wildheart W-1 / L-0 2° vs apprentice monarch la prima la perdo di thestalos + truppa... siddo 3 tatami + il 2 nobiluomo e chiudo easy le altre 2... W-2 / L-0 3° vs mazzo strano comincio ad essere in alto alla classifica e penso "non male x essere il primo torneo, da adesso le perderò tutte"... il mio avversario si vanta di avere 2 jinzo ma il suo mazzo è un minestrone e vinco 2 - 0 easy W-3 / L-0 4° vs gadget anke qst mazzo è simile al mio ma stavolta l'avversario scula di brutto e chiude 2-1 (sempre pot e overload in prima mano) W-3 / L-1 5° vs gadget A questo punto per essere sicuro di passare dovrei vincere l'ultima, ma becco l'unico che ne ha vinte 4... W-4 / L-1 Passo ai top8 come primo, i miei amici e mio fratello vanno fuori tranne il modo oscuro/monarca k però viene eliminato ai quarti. Ai quarti becco il gadget che mi aveva battuto nella svizzera, ma stavolta vinco easy 2-0... In semifinale trovo un altro apprendista-monarca contro il quale riesco a vincere 2 a 1 arrivo in finale... In finale ritrovo il gadget del quinto turno della svizzera, ma stavolta la sua superiorità si fa sentire e le vince tutte e 2 di jinzo + cyd + congegno e rimozione... Vinco 5 bustine dove sbusto Farfalla di fiamma ultimate e maestro zombie e me ne torno a casa soddisfatto x il primo torneo... se volete posto il deck... Ciao!!
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. |
| ||||||||||||
| 1 torneo alla grande...se vincevi la finale era meglio...ma nn fa niente |