![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Torneo all'Oratorio (nn fermatevi alle apparenze XD) XD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ciao raga!!! Ieri sn andato ad un torneo all'oratorio di quà... Mentre andavo ero sicuro di me dato ke dicevo: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Torneo all'Oratorio (nn fermatevi alle apparenze XD) XD Ciao raga!!! Ieri sn andato ad un torneo all'oratorio di quà... Mentre andavo ero sicuro di me dato ke dicevo: "è un torneo dell'oratorio, nn ci sarà nessuno...poi nn è manco sanzionato"... Arrivo li e trovo 39 iscritti e io faccio una faccia ke esprime questo: O_________________________________________________ ___________O A quel punto mi iscrivo e kiedo al mio amico non ke animatore e organizzatore: ma i turni li si fa con carta e penna? skerzosamente e lui mi risponde seriamente: No!!! Naturalmente col Mantis E io: O_________________________________________________ _____________________________________________O naturalmente nn era sanzionato XD Inizia questa specie di torneo e siamo 40 precisi: 1° Turno: Io vs N00b Lo aro 2-0...nn sa giocare 1-0 2° Turno: Io vs Minestra Qui lui sa giokare abba bene ma il 2 Pot 2 Lock è superiore... 2-0 3° Turno: Io vs Macro Qui è + dura ma la scampo grazie ai decree siddati... 2-1 3-0 4° Turno: Io vs Gadget la prima mi ara con: Tempesta, Cyd, Gadget Verde, Nobile, Doppia evocazione-Gadget Rosso, Rimozione -.- La 2° kiudo in 5 turni gazie a Raiza su Raiza. La 3° la sudiamo ma ai botti vinco io... 4-0 5° Turno: Io vs Gadget (uffa) Vinco easy grazie alla side ke sale...3 Tatami FTW!!! XD 5-0 Passo in top 8 come 1° Top 8: Io vs N00b nn so come sia passato in top 8... dopo aver attaccato voleva fare soul sul mio reaper e nn voleva aver torto XD... alla fine si convince e lo aro 2-0 Top 4: Io vs Gadget del 4° Turno la 1° e di nuovo sua... la 2° e la 3° sculo e vinco...cmq ottimo giocatore veramente... Finale: Io vs Burn SJ style (O______________________________O) questo mazzo gira bene a quanto pare... la prima setta 3 e attiva 2 cannoni...solo dopo 4 turni sale la heavy ma attiva giudizio ed è sua...nn sidda...Stavolta mi arrivano Decree, Tempesta e Dust di 1° Mano e vinco... La 3° attiva Cannone e setta 2 (giudizi) e setta il Mimic e io inizio di Cyd Nobile ke lui mi giudizia ma io attivo il doppio Decree (aveva fatto iniziare me XD) dato ke uno me lo ri-giudizia...questo mi porta alla vittoria dato ke rimane a 2000 e il mio Cyd è 2100 XDXD Concludo con un onesto 8-0 e vinco 6 TAEV in cui sbusto muffa...e te pareva XD CMq x un torneo dell' oratorio devo dire ke il livello mi ha sorpreso...XD Spero ke questo report vi sia piaciuto... Ciauuuuuuuuuuuuuu by King!!!!!!!! Last edited by The King of Armageddon; 02-10-2007 at 17:32. |
| ||||||||||||
| Purtroppo si...ci sn rimasto male...ma cmq del premio me ne fregava poco dato ke ero sicuro di sbustare male dopo l'altro giorno |
| ||||||||||||
| sicuro si... judizio è una contro trap e a alle contro trap puoi incatnare solo altre contro trap... |
| ||||||||||||
| complimenti..... poi ganzo il soul sullo spirit dopo avere attaccato(tech!!!)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
|