![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Torneo all'Oratorio (nn fermatevi alle apparenze XD) XD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by The King of Armageddon Ah...allora cn me hanno trassato... vabbò cmq anke io l'ho fatto XDXDXD Lolloso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Solo a Torino acadono ste cose.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
spero ke il tipo ke ho battuto nn lo vanga a sapere XD |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq bravo. io all'oratorio io trovo spesso persone che giocano a yugi e che hanno carte belle, ma non sanno le combo e non sanno giocare. c'era gente così tranne quel nOOb che hai arato?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq x il premio c'è da dire ke il torneo è costato 5 euro e i soldi sn stati quasi giusti |
| ||||||||||||
| Complimenti anche se hai fatto il furbetto Il ROYAL, essendo trappola continua, è una delle carte più lente come timing ... comunque credo avresti vinto lo stesso |
| ||||||||||||
| Quote:
|