![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report torneo trevi all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: CHIEDO AI MOD DI SPOSTARE IN JOURNAL Ieri a trevi si sè svolto un grande torneo di yugioh livello medio, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| report torneo trevi CHIEDO AI MOD DI SPOSTARE IN JOURNAL Ieri a trevi si sè svolto un grande torneo di yugioh livello medio, visto che la metà erano bambini, 160 gli iscritti del mio team eravamo alessandro di balsamo ball rossi enrico marabissi alessandro e me. il torneo si svoge in 8 turni di svizzera più top 8 1° turno contro ball, e qui dico su 160 persone proprio ball dovevo avere come avversario e cè la prendiamo con l'arbitro scherzosamente, ma lui ci rifila un warning a tutti e due XD ball ha l'unico mazzo che mi da noia il macro e perdo 2-1 0w-1L 2° turno contro bambino vinco easy2-0 1w-1L 3° turno contro bimbo anche qui 2-0 easy 2w-1L 4° contro angelo buoncristiani giocatore abbastanza esperto ma qui metto in moto il culo la prima vinco easy la seconda molto più easy perchè, mette mostro coperto e passa io exiled setto una passo, lui altro mostro coperto e passa, io stratos prendo whild e poi sepo su exiledXD. mette mostro coperto e carta dietro, io evoco talpa in mano il mostro coperto e altri 1800 nei denti, passo. lui schiacciare e di nuovo mostro coperto io speciale cd e poi tapla e vinco. 3w-1L 5° turno contro bambino vinco easy 2-0 4w-1L 6° turno contro bambino gli sculo in faccia 2-0 5w-1L 7° turno contro ragazzo abbastanza forte ma gli sculo in faccia e vinco 2-0 6w-1l ultimo turno contro sosia di andres toro(per chi non lo sa è il campione del mondo di yugioh 2007)vinco sudando 2-1 7w-1L passo come sesto "mica male" del nostro team passa ball e rossi enrico top 8 contro mazzo gadget qui 2 p<rtite giocate fino all'ultimo ma perdo per mancanza di mostri. prendop un pacchetto di cp3 e sbusto fuffa. lati positivi 1 ho fatto una baracca di punti facendo un 7-2 2 essere arrivato ancora una volta in top 8 3 fare buoni scambi: ho dato cavaliere lama grandmarg spadaccino lv7 fenice 2 spell striker e truppa per 3 pescate 2 malicious disk commander maghi riuniti e altre carte che mi servivano. il mazzo che avevo portato era qello della finale della summer modificato un pò(al cesso). p.s. oggi 2 cose mi hanno fatto capire che ho fortuna nn solo nel gioco: eravano andati io ed enrico alla coop non trovavamo le bottiglie di thè allora ho detto culo a me, subito dopo abbiamo trovato un intero piano di bottiglie di thè poi enrico mi ha detto " speriamo di nn trovare fila alla cassa" e io: ci penso io culo a me, e abbiamo trovato l'unica cassa che nn c'era nessuno
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() [/center] Last edited by .:Motou Jaden:.; 01-10-2007 at 10:39. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Complimenti!!! xò dovevi invocare il culo pure alla cp... cmq i bimbi sn insuxabili... |
| ||||||||||||
| Quote:
p.s. negli scambi che ho fatto ho preso pure tre lily, e poi al secondo turno ho trovato un bambino che trassava di brutto, mentre segnavo i lp pescava 3 carte e quando passavo ne pescava altrettante, poi pescava una carta nn gli piaceva e ne pescava un altra. io bho anche i bambini trassano di brutto.
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() [/center] |