![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report torneo trevi all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by .:Motou Jaden:. perchè?? LO RIPETO ANKORA SUL FORUM NN SI POSSONO FARE CONVERSAZIONI DEL GENERE... SE DOVETE ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| LO RIPETO ANKORA SUL FORUM NN SI POSSONO FARE CONVERSAZIONI DEL GENERE... SE DOVETE DISCUTERE COME STAATE FACENDO FATELO IN PM SENNO' SN SOLO DEI +1 O ANKE DETTI FLOOD... |
| ||||||||||||
| ma in altri topic ci sono discussioni molto più lunghe e nn sono mai state segnalete io ho semplicemente fatto una battuta di soli due mex per uno sia io che bollino, mentre da altre parti ci so conversazioni come queste che scrivono 5-6 frasi da +1. mi sono rotto che punite solo me quindi sentite mod: SE VOLETE BANNARMI FATELO SUBITO SENSA GIRI DI PAROLE E QUESTO E FLOOD, AL PROSSIMO FLOOD VIENI BANNATO, SONO STUFO QUINDI SE DOVETE BANNARMI FATELO, ALMENO VI METTETE L'ANIMA IN PACE.
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() [/center] |
| ||||||||||||
| mi sa che non te ne rendi conto, ma praticamente tutti i tuoi post sono +1 Per quanto riguarda il torneo, a me è toccato fare il judge... giornatina più stressante del solito, con i genitori (più accaniti dei figli) che continuavano a rompere le balls... Comunque alla fine la mia "paghetta" l'ho avuta, quindi... La miglior prestazione del team è stata quella di mio fratello, che col suo monarca liscio liscio (apparte 2 piccole tech di nome Dustshoot e Mind Crush XD) è arrivato addirittura in top 4 Altro aspetto positivo, siamo riusciti a dar via un DMOC DR2 per un Drago Arcobaleno Ghost + 10€ Per la cronaca (anzi se lo volete contattatemi XD) il draghetto è già su eBay XD XD XD XD
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| allora se ho floddato mi scuso anke se ci so molti utenti che floddano più di me cmq, qualcun altro vuole aggiungere qualcos'altro sul torneo?? |