![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante > Report Hobby League al MW all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: peccato,ma lla hobby di quest anno che carte ci sono.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| funziona cosi: Faccio fusione futura, passano due turni, entra chimeratech. Siccome la chimeratech viene equipaggiata con la futura, l'effetto di chimeratech è quello di spaccare tutte le carte sul tuo terreno, quindi la futura muore e la chimeratech muore. Magari avete buttato al cesso 8 mostri con la chimeratech e quindi diventa un 6400 ( 800 x 8 = 6400 ). l'attacco della chimeratech non è 0 / 0, ma sono due punti interrogativi. con la sepuoltura la chimeratech prende l'attacco originale di quando ha toccato il terreno e rimane invariato....capito? quindi con la sepoltura rimane un 6400 che attacca 8 mostri....tutto qui
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| |||||||||||
| Mostri:23 3 raiza 2 zaborg 1 mobius 3cyd 3hydro 1 mof 1 rana 1 breaker 1 repaer 2 spie 1 sangan 2 apprendista 2 anziano Magie:10 1 storm 1tifone 1 pot 1 soul 1 smashing 1 nobile 1 capro 1 brain 1 sepo 1 book Trappole:7 1 mirror 1 TT 3 saku 2 bottomless Gioca così e la prossima volta vincerai te.. Tot:40
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| per rispondere a dakkon86 Non è vero quello che scrivi, ora ti spiego il chimeratech come funziona. utilizzando fusione futura mandi 8 mostri al cimitero. il valore di chimeratech è 6400 8x800. se non vi si trova cyber fenice su vostro terreno il mostro verra distrutto. quando lo rievochi il mostro avrà attacco 0 - 0 e non 6400 perchè la carta non riprende il valore precedente e se leggeste la terza riga di yu-judges riguardante chimeratech spiega che se il mostro lascia il terreno o viene COPERTO il valore del mostro torna a 0 max |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|