![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report finale summer cup all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Bravo Gasp..Te lo sei meritato!Onore al merito.Anche se con me hai skul..to alla grande!Ho fatto 3-2 e sono arrivato nono!!Niente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bravo Gasp..Te lo sei meritato!Onore al merito.Anche se con me hai skul..to alla grande!Ho fatto 3-2 e sono arrivato nono!!Niente Top 8 purtroppo..ma mi ha fatto piacere rivedere tutti i ragazzi di Chiusi ed Arezzo.Siete veramente forti,bravi e soprattutto fortunati!Complimenti.Un saluto speciale A Ball che ho visto particolarmente amareggiato.Son cose che capitano anche ai più forti,ti rifarai..rimani sempre un grandissimo duellante.Ho visto cose che voi esseri umani non avete mai visto..e le ha fatte Motou!!Arrivederci a tutti alla prossima..
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| |||||||||||
| l'unico che poteva winnare easy con il mi mazzo XDXDXD LOOL era il gaspa bel report complimenti ._. e il box si porto ancora agli aretini XD ma soprattutto a me sbustando : rtipo 5-6 foil fuffa desert twister ultimate drago chitoniano ultra drago arcobaleno segret 2x maestro zombie XD
__________________ VENDO TUTTO PER QUALUNQUE COSA CHIEDETE .. HO AD ESMPIO 4 PROFETI ULTRA ULTIMATE ENEMY , INSOMMA HO TUTTO ! CHIEDETE .. VENDO SOLO Last edited by trio_ojama; 24-09-2007 at 12:15. |
| ||||||||||||
| risp io porca pu***na le prime 2 ho visto o tutti mostri o tutte magie -________- nn giocherò mai + un toolbox in vita mia, mai +, poi ho kiuso cn 3-2 meno male ke ho recuperato un pò di punti, cmq gaspa sculi cm un animale XD
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| |||||||||||
| te per il sempklice motivo ke hai portato un mazzo con 14 mostri ._. cmq a quando i video ke ci sono io ke abuso ? |
| ||||||||||||
| e poi se te sfighi nn è colpa del mazzo. |
| |||||||||||
| si,il mazzo per girare deve aver carte adeguate |
| |||||||||||
| allora pais perche motou jaden ha sfiorato la finale con il toolbox.e stato sfigato a prendere il mazzo macrocosmo in semifinale.ti consiglio di farlo con + mostri poi vedi che gira. |
| ||||||||||||
| Quote:
a me sta gente ke commenta i mazzi degli altri e nn ci capisce na mazza mi ha veramente stancato |