![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Finale Summer Cup - Ivrea all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ed eccomi qui tornato adesso dalla finale... Indeciso sul mazzo decido, stamattina stessa nei banchi di scuola, di portarmi una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Finale Summer Cup - Ivrea Ed eccomi qui tornato adesso dalla finale... Indeciso sul mazzo decido, stamattina stessa nei banchi di scuola, di portarmi una minestra a casaccio. Fine campanella di scuola e corsa contro il tempo x raggiungere l'autobus, poi finalmente ad ivrea con mirko, silvia, petty, piras e tutti gli altri... 1° Turno vs Silvia( Macrocosmo) La prima la giochiamo tranquilla e rieschio a chiuderla dato che nn vede molte spaccature e macrocosmo...la 2° la mando a 25 lp e perdo subendo un 5300 diretti. La terza è a fine tempo...lp pari, lei aspettava un thesta io una tempesta o uno swap, esce lo swap a me e chiudo 1-0 2° Turno vs uno di aosta( Monarca) La prima riesce a ribaltarmela a partita persa pescando: Hydro, attacco donzi attacco sangan e da 0 carte se ne ritrova 3. Il turno dopo asura fa piazza pulita. Pesca e setta. PPesco evoco asura e becco spy [IMG]smileys/smiley5.gif" align="middle[/IMG] . Pesca tributa x raiza e coperta sopra il mazzo...beh bravo. setot mostro e passo, topdekka zaborg!!!!!!!! La 2° mi parte di nobile su rana, nobile su sangan, tifone cecchina la mirror O.o Però vinco quella e la successiva xkè sono n00b 2-0 3° Turno vs Sub( Zombie) Sinceramente lo zombie a me nn è mai girato uindi pensavo fosse un mazzo abbastanza muffa...però mi ara 2-0 easy e cambio opinione ^^ 2-1 4° Turno vs D.D. Warrior( Minestra) Minestar vs Minestra è a chi schiappa di + La prima dura 30 minuti xkè gioca leeeeeeeeeento ^^ e mi batte la seconda la chiudo in poco tempo e la 3° riesco chiuderla sofferta 3-1 Sicuro di passare nei top4 e passo appunto come 2°, gli altri sono: 1° Sub 2° Io 3° Un altro di Aosta 4° D.D. warrior e un ringraziamento aprticolare al mio amico Petti che CAUSA T3 si guadagna una 5° posizione e non va ai top4 Top4 vs Un altro di Aosta( Monarca) La prima aprto forte di pomo-swap evoco reaper...lo picchio nu po di reaper e si prende svantaggio priam carte poi lp. La 2° è la fotocopia dellla 1° eccetto che mi fa 3 disk!!!!! O.o Dura un po di + ma lo asfalto cmq xkè sono n00b Finale vs Sub( Zombie) Prima ho straperso e ora la finale... La 1° faccio tanti danni subito e poi me ne fa troppi lui e ciaooooo... Siddo ma non servono a molto. Una morphing mi rovina tutta la strategia ma mi fa pescare carte x stallare finchè ci troviamo nella situazione io 2 mostri e lui reaper... mi fa: "vedi di non pescare smashing" Draw... smash!!!!!!!!!! La terza parte abbastanza male, lui parte ancora peggio. La morphing come sempre mi rovina i piani ma sta volta nn pesca nulla di buono, il banisher evita le piramid e il drago fa il resto...vinco 2-1!!!!!!! Entrambi vinciamo 10 bustine dovee sbusto di "buono" Drago Imperatore Chthoniano e Squalo Reale degli Abissi Un complimento partcolare a Mirko e un salutone a tutti x i qualificati...ci si vede a lucca
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
spero solo di andarci cmq mi apre che gli anni scorsi ci fosse ^^ |
| ||||||||||||
| prima faccio la finale del torneo di yvd contro ball xkè su yvd come mazzo ho solo quello poi lo posto XDDDDDD |
| ||||
![]() Cmq Ichigo nn ti fidi di me??? Mi hai mandato mp chiedendo se a lucca c'è paraoh tour io ti risp di sisi e te lo vieni a richiedere XD™ |
| ||||||||||||
| Certo che mi fido di te solo volevo esserne + sicuro sennò i miei non mi ci mandano con donzy. |
| ||||
| Quote:
Scherzavo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |