![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT TORNEO.....MAH all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by pais io ti consiglio di farlo uguale a quello dello shonen cn un solo blud però xkè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
cmq bene x gli scambi |
| ||||||||||||
| si gli scambi sn andati a gonfie vele nel senso che ho preso tutto qll che cercavo in pratica, guarda in questi ultimi guiorni nn c sn + cn la testa chissà xkè |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Luca ma perchè ti senti sempre chiamato in causa? |
| |||
| Quote:
cmq come dice grillo 6 un'halzaimer XD |
| ||||||||||||
| a questo torneo ci sono andato anche io e anche l'utente delpe. cmq io sono arrivato quarto. sono soddisfatto, anche se sono arrivato quarto perchè mio papà aveva fretta di andare e allora non ho potuto finire la semifinale. questo è il deck che ho usato e premetto che l'ho fatto in 10 minuti oggi a scuola durante l'ora di religione. MOSTRI[20] X3 Cyber Drago X2 Cyber Fenice X2 blowback dragon X1 breaker X1 talpa X1 mago della fede X2 Congegno verde X2 Congegno rosso X2 Congegno giallo X1 cacciatore cecchino X2 Jinzo MAGIE [15]: X3 rimpicciolire X1 controlla avversario X1 sepoltura prematura X1 ritorno totale X1 spaccatura X1 schiacciare X1 Fusione futura X1 Fusione sovraccarico X1 Rimozione di limite X1 Tempesta Potente X1 Tifone Spaziale Mistico X1 controlla avversario X1 controllo della mente TRAPPOLE [5]: X2 Armatura Sakuretsu X1 forza riflessa X1 richiamo del posseduto X1 Tributo Torrenziale MOSTRI DA FUSIONE[6]: X2 cyber drago finale X2 cyber drago gemello X2 drago supremo chimeratec
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|