| Report 2°Torneo Visto che non riesco a postare in Journal, faccio quà e poi spostano i mod:
Questo torneo s'è svolto Martedì 18, perchè lo posto solo oggi? Perchè ora non ho nulla da fare xD.
Bene scendo di casa passo a prendere un mio amico e arriviamo al Time Warp. Ci iscriviamo prendiamo le CP03 e sbustiamo
ambedue Assalitore D.D., parte il torneo:
1°Turno: Io Vs Toolbox
Purtroppo non ricordo turno per turno cosa succede, fatto stà che per quattro cinque turni pescavamo e passavamo.
Finalmente io pesco mostro e riesco a batterlo. Lui mi sidda 3 tatami e 1 oppressione(Mi sembra) la seconda lui vede mostri
io no e mi ara di Wildartozzi.Terza è la stessa fotocopia della seconda io non pesco alcun mostro lui si e perdo la prima.
0W ~ 1L
2°turno: Io Vs Mazzo di JackOnE(Giocava i Strike Ninja °_°.)
La prima la perdo perchè parto mano sfigata, tutte trappole e lui mi vince di Stratos+Pomodori+Truppa. Nella seconda finalmente
riesco a prendere mostri e riesco a vincere grazie ai miei Gadget. Nella terza pultroppo ritorna la sfiga continuo a pescare solo magie e trappole
e perdo.
0W ~ 2L
3°Turno: Io Vs Demone/Incantatore
Dico vabbeh ormai andiamocene a casa con un bel 0 a 3. Inizia prima il mio avversario, evoca:
Abile Mago Nero e setta una. Questa volta sculo di brutto(ci voleva)E faccio: CyD + Libro della Luna + Nobiluomo + Gadget l'attacco e lui
mi svela i capri quindi si salva, io setto una e passa. Lui evoca un'altro Abile Mago Nero e in più attiva Spade Rivelatrici, con il Mago attacca il Gadget
ma mi Salvo attivando un enemy, passa. Pesco e attivo spaccatura sul suo Abile e passo. Lui setta un mostro coperto e una carta coperta e passa. Io pesco e setto.
Lui pesca setta e passa. Io pesco e gli attivo rimozione di limite(coperto) + tempesta + nobile + fulmine boltex e và ai primi 7000 di danni fatti dal Gadget Verde e il CyD, in
Main Phase 2 tributo per evocare Jinzo e passo. Lui pesco e setta. Pesco uso tifone attacco e vinco. La seconda lo aro easy :°D.
1W ~ 2L
4°Turno: Io Vs Non ricordo XD
S'è fatto tardi e me ne dovevo andare e quindi aveva fretta o di vincere o di perdere xD. La prima la vinco di gadget e cilindro, la seconda la perdo.
Alla terza arriviamo ad un punto di stallo che pescavamo solo magie e trappole, finalmente perso CyD che evoco tributo per mettere Jinzo, attacco e lui mi usa Libro della Luna,passo.
Lui pesca e passa. Tocca a me io setto e passo, sarà stata la fretta o non sò ma mi scordo di scoprire il Jinzo e lui mi frega di nobiluomo e vince.
1W ~ 3L
Portavo un gadget senza side X°D.
Questo è il mio secondo report.
Bay.
__________________ Azz °_°. |