![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report 2° Tappa Hobby League Chiusi all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: POSTATI I VIDEO DELLA FINALE Alle 2 parto da abbadia e sono a chiusi verso le 3 poi saprò dal ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report 2° Tappa Hobby League Chiusi POSTATI I VIDEO DELLA FINALE Alle 2 parto da abbadia e sono a chiusi verso le 3 poi saprò dal coach ke in premio x il primo nn c'era il tappetino 1 Turno Pais vs Curci Daniel dico evvai lui gioca un macrocosmo e io un D-monarch la prima mi ara come un campo, invece nn vede macrocosmi nè spaccature dimensionali e vinco la prima poi la seconda sculo cn tempesta e jinzo di prima mano e vinco W1 0L 2 Turno Pais vs ??? (scusate ma nn mi ricordoXD) lui gioca monarca, la prima la chiudo facile grazie al disk commander ke trnava sempre tra sepo dispensatori e call (manco la rana è trnata cosi tante volteXD) la seconda gli metto 3 tatami di cui 2 faccio su mobius e raiza e vinco W2 0L 3 turno Pais vs ??? (nn ricordo neanke questoXD) lui gioca un machine strano cn tante carte nel deck e anke gli hiydro ke mi mettono in difficoltà nella prima ke però poi vinco la seconda saido e vinco di nuovo W3 0L PAUSA!!! vado fuori mi fumo una sigaretta e poi rientro x scoprire ke sono contro ball... 4 Turno Pais vs Ball lui gioca macrocosmo e qui dico speriamo di sculare cm col curci, io sculo ma lui sfiga tanto nn vedendo macrocosmi nè spaccature e vinco la seconda saido pesantemente e vinco grazie a royal in combo cn tempesta ke gli spacca 2 cannoni e 1 messaggero (aveva saidato burn) ne stà partita mi faccio skifo da solo perchè faccio 3 pescate in un turno... W4 0L 5 Turno Pais vs Cittino gioca burn, lo implodo 2-o nn c'è storia W5 0L passo ai top8 come primo Quarti Pais vs Cittino gioca un D-monarch anke lui a mio avviso fatto malissimo vosto ke riesce a perdere la prima nonostante faccia pescata scarto disk pescata scarto malicious sepo su disk e turno dopo call, me la gioco bene e la vinco, la seconda mi skiappa in faccia e vince (prima partita persa mannaggia!!) la terza gli faccio 3 pescate di primo turno e lo implodo W6 0L Semifinali Pais vs ragazzo del 2 turno la prima la vinco grazie all' onnipotente cecchino super datoni dal signor ball ke nn scazza nemmeno a pagarlo (in tutta la giornata ho fatto solo un 1) la seconda pesco 2 malicious di prima mano dasher raiza pot e tifone e la mia faccia è questa -___________________________- e naturalmente perdo la terza sido ancora tre tatami la situazione x me è brutta poi pesco una pescata scarto malicious pesco breaker lui ha 2 capre wildhearth e spade evoco breaker secco whildearth poi da li lui nn recupera + visto ke aveva 1 carta in mano e vinco W7 0L Finale Pais vs Di balsamo alessandro il terzo macrocosmo della giornata alè!!! inizia lui cn mano obrobriosa mi dice dopo ke aveva 2 spie le dd scout senza macro e spaccature e io gli faccio nobiluomini continui sulle spie attaccando cn sangan e poi cn i monarchi cicciosi, sido pesante la seconda ma perdo xkè stavolta lui vede tutto sapravvissuto ke trna in stile rana FTW insomma la terza me la gioco e vinco x una cazzata sua mi fà zaborg su disk commander e si dimentica di attivare macrocosmo, poi io faccio sepo su disk pescata scaro malicious pesco di tutto vado in vantaggio spaventoso sia campo ke mano e kiudo chiudo la giornata cn un bel 8-0 ke mi fà guadagnare un bel pò di puntarelli nelle bustine del premio CP04 sbusto fuffa mentre il di balsamo primo pakketto sbusta spia (bestemmi dette a dismisura da parte mia!!!) rammaricato perchè avrei preferito di gran lunga il tappetino ma và bene ugualmente visto ke il mazzo ha girato di gran lunga sopra le mie aspettative dedico la vittoria al nostro coach ke prima di iniziare mi ha detto " tanto anke se il mazzo nn lo hai mai provato basta ke hai culo e gira" ed è stato cosi!!! grazie coach!!
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style Last edited by Pask.83; 17-09-2007 at 16:51. |
| ||||||||||||
| risp la lista del mazzo non la scrivo, nn pensiate ke sono un bastardo xkè nn la scrivo ma l' idea ke qualcuno mi potrebbe copiare il mazzo mi dà alquanto fastidio.... |
| ||||||||||||
| appunto x il problema ke ho scritto mi ha mandato 2 discussioni |
| ||||||||||||
| Quote:
ciao |