![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report 2° tappa hobby league all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ieri a chiusi si è svolta la seconda tappa dell'hobby league. 13 gli iscritti livello medio, io porto un mazzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report 2° tappa hobby league ieri a chiusi si è svolta la seconda tappa dell'hobby league. 13 gli iscritti livello medio, io porto un mazzo macrocosmo di un mio amico e modificato da me cmq iniziamo. 1° truno contro pais perdo molto easy visto che nn vedo ne macro e ne spaccatura 0w-1l 2° contro bambino vinco easy 1w-1l 3° turno contro di balsamo lui ha un mazzo uguale a me ma io vinco anche se sudando grazie hai miei tornadi messi di side 2w-1l 4° turno contro bambino vinco easy 2-0 3w-1l 5° contro martini paolo anche qui vinco easy2-0 4w-1l passo come secondo e mi ritrovo ball, anche lui con mazzo macrocosmo però io sculo di più avendo sul mio terreno 3 d.d. survivor e con macro scoperto. semifinale contro di balsamo, la prima la vinco le altr due le perdo ricordando che nell'ultima perdo perchè col cecchino facco 1 1 6 XD. la finale vede pais vincitore dopo un 8-0 contro di balsamo io mi accontento di un terzo posto fancendo parecchi punti ude il mio mazzo era semplicemente questo 3x d.d survivor 3x raiza 2x navicelle 2x exiled 2x spie thestalos mobius 2x cd 2x magical mercant 2xs assailant d.d lady 3x spaccature 2x riforzi tifone soul smashing 3x giudizio 2x tatami 2x rovine saku 3x macro
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |