![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT FINALE SUMMER CUP BASTIA UMBRA all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Come al solito io e Don fix Zaloog ci ritroviamo alle tre per andare alla finale della summer. Appena arriviamo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT FINALE SUMMER CUP BASTIA UMBRA Come al solito io e Don fix Zaloog ci ritroviamo alle tre per andare alla finale della summer. Appena arriviamo gli altri partecipanti ci dicono di andare via perchè non volevano che giocassimo XD Ci iscriviamo e si parte: TURNO 1 io vs guerriero La prima la vince lui perchè non mi capita nulla di buono in mano XD, la seconda la vinco io e la terza vinco per game lost (usava strappa) XD v1 p0 TURNO 2 io vs soul control Vince la prima col jinzo che mi blocca tutto XD. Siddo tatami in 3x e vinco easy le altre 2. I giudizi non gli fanno toccar campo. Il mazzo comincia a girare. v2 p0 PAUSA un attimo di pausa dove fare un pò di affari: riesco a vendere a uno lo zaborg super con una piegatura evidente a 15. Uno mi da Raiza Ultimate mint per Zaborg, la rana e sangan (rovinato). XD TURNO 3 io vs dark world La prima la vinco easy perchè non gli faccio evocare niente; la seconda la vinco col cannone a onde che gli spara gli ultimi 5000 che gli erano rimasti dritti nei denti XD. v3 p0 TURNO 4 io vs don fix zaloog Vince lui la prima easy XD. Pareggio ma siccome la mia sfiga non ha limiti riesce a vincere la terza. XD v3 p1 Passo cmq tra i top 8 QUARTI io vs dark world Le rivinco easy tutte e due SEMIFINALE io vs monarca strano Eccomi di fronte uno del Tornado Team che gioca questo raro esemplare di mazzo. Vinco la prima grazie alla combo macro/ survivor. La seconda mi riduce a 3200 miei vs 8000 suoi. Riesco a caricare a 3 il cannone, sparo e setto tt. Lui va di proibizione e dice tt, io attivo twister e recupero il vantaggio campo. Vinco grazie alla navicella e al reaper che gli tolgono gli ultmi 1000 rimasti. XD ******* FINALE********* io vs don fix zaloog XD La prima è veloce perchè non mi arriva niente. 1/0 per lui Mischio meglio dopo avere siddato. Si comicia la seconda: Mi blocca due monarchi di fila col tappeto, io faccio lo stesso col thesty che mi evoca. I peschini fanno il loro dovere e non mi ritrovo a giocare di top. Gli arriva il reaper che gli para i life finchè non arriva il tanto sospirato controller 650/1100 life 6 card/ 10 card. Gli arriva il Jinzo XD, non mi arriva danno che ho tutti i mostri in def. Alla fine perdo perchè non ho più carte nel mazzo. XD Secondo classificato cmq. Lui vince un box e sbusta profeta, drago chtoniano, e altre carte che vi dirà lui in person se leggerà il 3d. Io vinco 8 pacchetti dove trovo il profeta e il drago chtoniano. Non male. Dopo posterò il deck. Ciauzzzzzzzzz TEMPESTA POTENTE TEAM RULEZ !!!! |
| ||||||||||||
| ecco il deck: MOSTRI: 23 2x spie 2x dekoichi 1x morphing 1x reaper 3x survivor 3x scout plane 3x cyd 2x thestalos 1x zaborg 2x raiza 2x mobius 1x breaker MAGIE: 7 2x dimensional fissure 1x tifone 1x capro 2x enemy 1x brain TRAPPOLE: 10 3x macro cosmo 2x saku 1x mirror 1x tt 3x giudizio Tra qualche gg posterò in deck zone la versione 4.0 del mio mazzo |