![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante < REPORT FINALE SUMMER CUP AL MW all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ciao raga, oggi come avevo detto vi posto il report della finale della summer cup, anke se come vedrete poi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| < REPORT FINALE SUMMER CUP AL MW Ciao raga, oggi come avevo detto vi posto il report della finale della summer cup, anke se come vedrete poi capirete ke lo sculo con me ha chiuso e ha deciso di non farsi + vedere... Comunqe oggi l’atmosfera è tesa ma non + di tanto, diciamo ke è come dev’essere: alle 15:30 c.ca iniziamo e già lì capisco ke la giornata non comincia molto bene… Turno 1: vs BYE Eh già, partita emozionante quella col BYE, molto difficile davvero, lui scula ma io di + xcui vinco (ma va?, ci mankerebbe solo xdere contro il Bye 1-0 Turno 2: vs Giò Come volevasi dimostrare, prima opoi ero sicuro ke avrei incontrato Giò, uno dei pochi con cui mi piace giocare anke se perdo. Oggi giocava quel mazzo contro cui mi aveva fatto 8-0 la volta precedente nei duelli di prova… Il primo duello comincna bene per me ke parto di hydrogeddon, tifone e dustshoot. Dopo un po cominciano anke a salire un po di carte, tra cui raiza ke mi porta in vantaggio. Lui riesce a recuperare ma alla fine quando resta con solo 1700 comincia a non salire + nulla, devo portarlo a 1400 attaccando di rana… poi dopo un po sale la pot, rimescolo gli hydro e vinco… Lui sida, io anke metto le royal oppression x fermare l’invasione di profeti e old ke mi giocava con le appentice (il nobile manco a pagarlo). Nel secondo duello mi kiude subito… Nel terzo combattiamo poi mi fa shrink sul reaper e mi kiude con hydro… peccato… Bel match comunque, anke se dopo ke ha vinto mi scappa un vaffan... ma in tono amikevole xD 1-1 Turno 3: vs Malluzzo Malluzzo per fortuna sua oggi non giocava il mazzo della volta precedeente. Come contro giò al primo duello mi sale tutto, monarca su monarca e doppia evocazione e kiudo subito. Alla secondacombattiamo un po di + ma non vedo praticamente magie e trappole ad eccezione di 1 pot, ke mi sale quando ho 4 mostri al cimitero (mi aveva fatto nobile sul reaper al primo turno). AL terzo non c’è combattimento… non vedo mostri… Perdo e capisco ke il culo non era con me nemmeno oggi… 1-2 Turno 4: vs Luca E alla fine mi tocca incontrare un mio compagno di squadra, oggi giocava il big city. Non sto neanke a dirlo, con lui sculo e lui sfiga xcui vinco facile la prima e la seconda anke se mi tocca sidare 10 carte, e mi slagono tutte 2-2 … Non passo ai T8, ci passa invece Burghy ke come me aveva vinto la prima e l’ultima, solo ke lui non col Bye, maledetto Bye… mi ha fatto arrivare nono e non mi ha fatto entrare nei T8… Mi guardo gli ultimi scontri ma devo andare via prima della finale, xcui appena so il vincitore, edito il report e ve lo dico. Complimenti a Beppe ke secondo me avrebbe potuto anke vincere la summer se non avesse avuto una sfiga bestiale contro Giò ai T8… ha visto 2 mostri in 2 duelli e basta… Ed eccomi qua, pronto a modificare il mio monarch e a ritornare ad usare e spie… anke se per ora, prima dell’inizio degli StC voglio provare il normal monster beatdown ke voglio giocare da una vita… ho fatot anke buoni scambi, un raiza e 3 gadget a 18€, poi il raiza già di suo so a ki venderlo a 25 hehhe….
__________________ |
| ||||||||||||
| Vi posto il deck: 2testalos 2zaborg 2raiza 2jinzo 3cyber drago 3cyber fenice 1 truppa 3 hydro 1breaker 2spell striker 1 mof 1 reaper 1 talpa 1 rana 1 sangan 2 nobili 2 giara 2 doppia evoczione 1 brain control 1 capro 1 rimozione di limite 1 sepo 1 tifone 1 storm 1 book of moon 1 smashing 1 mirror 1 torrenziale 1 trap dustshoot side: 1 mind crush 3 tatami 2 giudizi solenni 2 tornado 2 mobius 1 wanghu 1 wombato 1 kinetic soldier 2 royal oppression
__________________ |
| ||||||||||||
| si ti riferisici al raiza ke ho preso non mi serve, ne ho già 4... e con quello fanno 5 |
| ||||||||||||
| per skyler: in yugioh non ci va lo sculo, ma voglia di giocare il tuo mazzo e saperlo giocare....non si deve cambiare mazzo ad ogni tappa, ma provare a giocare bene il proprio...capito?? forse hai capito chi sono
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
OT non ho capito ki 6 ma forse un'idea ce l'ho OT |