![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report 1 tappa di nn rikordo ...XD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ekkoci qui alla prima tappa di una specie di summer (di cui nn rikordo il nome)XD i primi 2 si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| report 1 tappa di nn rikordo ...XD ekkoci qui alla prima tappa di una specie di summer (di cui nn rikordo il nome)XD i primi 2 si qualificano alle finali e i primi 3 vincono decree parallel 1 vs bove antonio ragazzo molto forte andato anke ai nazionali con reting alto la prima nn ricordo come ma la chiudo XD la seconda invece io sepoltura in mano hidro in difesa lui jinzo e niente carte in mano io topdekko raiza sepoltura su thesty e vincoooooo SKULO FTW 1-0 2 vs mmm nn rikordo vinko 2-0 easy 2-0 3 vs gemma me le kiude entrambe skulando con abbondanza a partita persa 2-1 4 vs di martino ex campione regionale la prima mi kiude si boltex su 4 mostri futura e overlod con kemerone da 4800 io poi riesko a spakkare il kimerone ma perdo di jinzo la sekonda lo kiudo abb facile tirando giù thesty e mobiuse hidro la terza mano fuffosa ma quando sembra ke nn so ke fare sacrifiko raiza su spell strike e cima cyd diretto poi dopo lui passa io topdekko breker e kiudoo 3-1 yuppi XD aspetto la classifica e sn terzooo decree a me XD parallel il decree lo dedico al mio team e i 25 punti ude guadagnati a me lol tra poco posto il deck Last edited by lucamen; 14-09-2007 at 21:10. |
| |||
| eccolo il deck 2xraiza 3 thesty 2 spie Rana Ledy d.d Reaper X3Cyd Sangan 3 hidro 2 deko Breker Mof 2xmobius Magie Brain Book capre Enemy Skiacciare X2Soul Prematua Tifone Tempesta Pot 2 nobiluomini Trappole Mirror Torrential 1 ruin 1 saku Call |
| |||
| Quote:
|
| |||
| umh nn avevo side vs gemma XD nn so kosa mettere sinceramente |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |