![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report torneo time warp all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: bene faccio il report del mio primo torneo....mi piace farlo e finalmente ne ho l'occasione... alle 4 io e vict_uchiha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report torneo time warp bene faccio il report del mio primo torneo....mi piace farlo e finalmente ne ho l'occasione... alle 4 io e vict_uchiha eravamo lì pronti a duellare....un po' di scambi conosci gente ( mi danno truppa per colibrì neo spaziale e gradisoso neos) e poi alle 4.40 si inizia....5 turni svizzera con top 8.....ai top 8 uyna bustina i primi due una tin a testa e il vincitore 5 bustine oltre la tin...e si comincia...porto un monarch pezzotto (potevo portare il big city pezzotto..ma alla fine opto per il monarch) e si inizia...il mio primo torneo: IO VS FENICE\APPRENDISTA ragazzo taciturno e simpatico...la prima si familiarizza e otkappo dopo poco con mobius, thesty thesty brain su sua fenice e enemy su mia rana per prendere l'altra fenice breve side e si fa la seconda...lui mi mette sotto ma riesco a stallare in attesa di buone carte...mi arrivano e chiudo....gli hydro mi girano benissimo anche se mi capitano minimo 2 in mano 1 A 0 IO VS BIG CITY questo è straforte....un vero pro...mi ara apre brucia sguarra in pochi turni 2 a 0...vabbè 1 A 1 IO VS CHIMERATECH è un chiatto sui 25....dico è facile....la prima mi difendo ma il suo chimeratech ce la fa a sfondarmi...poi prob....alla fine della partita precedente avevo dimenticato di smontare la side....e dopo aver siddato lui mi conta le carte...e mi dice che son 13...casini della moria e game lose....:8 1 A 2 IO VS CLASSICO DECK C*22O DI CANE mi implora di concedere ma la sfondo ostentando tutto il power player che è in me....2 a 0... 2 A 2 IO VS APPRENDICE l'unica cosa che ho visto son stati gli apprendice...lui sfiga io sculo...e lo apro 2 a 0 3 A 2 sicuro di essere fuori dai top 8 dicevo vabbè il primo torneo....mi son tanto divertito...vict aveva sfigato contro un bambino deficiente n00b pacioccoso di un metro e 20...una vera agonia....devi fare il feature vict! arrivano i top 8 e ci sono io!!!sono l'8....evvai dico...ho la bustina mi ritrovo contro il big city di prima....stesso brodo...mi apre.... prendo fotb come premio ed esce guerriero di atlandite dopo uno mi fa i complimenti per il risultato raggiunti e vuole duellare....la prima mi apre (son stanco nervoso)....mi dice...chissà come hai fatto ad arrivare in top 8....io incazzo....lo aro...e gli dico la classica frase da bastardo (perchè io sono pro e tu no! ) quando ce vò ce vò!alla fine il lv era molto strano...bambini pacioccosi medi giocatori e dei mostri veri e propri.....ho sculato al 60%....è andata bene....spero che vict ci racconti il suo scontro contro il bambino pacioccoso...è stato splendido... spero di non avervi annoiato...ciao!!!!!!!1
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... Last edited by aphrodite; 08-09-2007 at 22:40. |
| ||||||||||||
| Bravo, ti è andata bn x essere il primo torneo PS ti è servito lo zabby??? |
| ||||||||||||
| può darsi ma io ho sfigato rtoppo ho vinto un solo match VS mio cugino XD ho akkiappato tt i big city e i monarchi ke c'erano li XD tranne al terzo turno contro un bambinetto pacioccoso di 5 anni sculone, in 2 partite mi salgono solo hydro e gila, la seconda partita è stata trp forte xò, io avevo rimosso hydro e gila ( io 4050LP), li prendo con ritorno dall'altra dimensione e vado a 2025LP, poi lui mi fa 750 di danno (1275LP) io attivo un altro rfdd e vado a 635.5LP XD pensare ke giocava muro illusorio e insetto mangia uomini ke vergogna, vabbè so stato solo sfigato XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |