![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report summer cup chiusi all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: oggi 10 agosto si è svolta la nona tappa della summer cup a chiusi 19 gli iscritti livello torneo medio-alto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report summer cup chiusi oggi 10 agosto si è svolta la nona tappa della summer cup a chiusi 19 gli iscritti livello torneo medio-alto tra questi vediamo massimilisno toti (hypermax nel forum) io porto un mazzo monarca classico inzia il torneo 1° turno motou jaden-martini paolo la prima la vinco easy la seconda è a 2000 lp e io una carta nel deck passa pelo cyd avendo gai jinzo in campo tributo un altro mostro faccio kamikaze con jinzo su grandmarg e poi vinco 1-0 2° turno motou jaden-ponziani christian vinco easy 2-0 3° turno contro storelli andrea la prima la vinco la seconda è da ricordare lui ha sei pallini col wave motion e io ho 7000 lp io cercavo di trassare mettendomi la tempesta incima ma me lo alza lui il mazzo poco importa pesco tifone lol e poi vinco di raiza 3-0 (top 8 anche in questo torneo) 4° turno motou jaden contro rossi enrico qui ce poco da dire mi scula e perdo 3-1 5° contro gasparini giovanni qui perdo 2-1 da ricordare sto match perchè sempre prima mano confisca doppia trap e poi sull'uno a zero per lui saido 2 HYDRO e ripeto due che ne avevo voje e la vinco si hydro la seconda oltre a confisca e trap non vedo niente e perdo entro in top 8 e rivado contro gasparini e qui perdo 2-0 prendo due cp3 sbusto assailant di buono mentre gli altri spia cecchino fulmine e l'ultra rara. la finale la vince gasparini contro trio ojama p.s. la finale è stata fatta col dado perchè sennò perdevano il treno cmq gaspa 4 trio 1 col dado. ora per me riposo di una settimana in trentino prima di riniziare p.s. su 9 tornei 7 top 8 2 semi-finali 2 finali e una vinta sono secondo in classifica della summer cup a chiusi primo ball cojn 5 tornei vinti
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
| |||||||||||
| volevo chiudere 8-0 ma vabbe non imp dopo il 7-0 fino alla finale era mejo che gliela concedevo tatno facciamo le carte insieme e lui stava 5-1 dopo ke lo avevo gia arato al 2* turno cmq se si fosse giocata avrei vinto di netto 2-0 come e ovvio finalmente ho sbustato cecchino e maghi riuniti :O
__________________ VENDO TUTTO PER QUALUNQUE COSA CHIEDETE .. HO AD ESMPIO 4 PROFETI ULTRA ULTIMATE ENEMY , INSOMMA HO TUTTO ! CHIEDETE .. VENDO SOLO |
| ||||||||||||
| Nelle vene di Motou scorre il sangue di Fenix..Non ho parole!E pensare che ho avuto un warning per averlo preso in giro una volta.Oggi riferirò solamente:ha giocato un monarca con due hydrogeddon e senza rana!Si attendono i commenti di tutti gli utenti del forum!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |