![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante repot snek taev by me all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: oggi pome alle tre a perugia ci si ritrova per fare lo snek delle taev espansione del sasso) e già ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| repot snek taev by me oggi pome alle tre a perugia ci si ritrova per fare lo snek delle taev espansione del sasso) e già partiamo male perchè 18 euro °_______° vabbè pago e prendo i 5 pacchetti in cui trovo una super neos qualcosa.... e basta per 20 minuti ero li perchè di main avevo solo 8 carte da giocare però noi del rovine diffuse team amiamo le carte teche inizio il torneo primo turno contro un mio compagno di team (evvai 50 km per giocare contro di lui) e li mi da il suggerimento di una mossa da fare con ratto vulcanicoe due equipaggiamenti farlo diventare un 3500 di atk cmq vinco easy 2-0 1-0 secondo turno vinco super easy facendo in un turno 4200 di danno 2-0 terzo turno contro uno che mi da filo da torcere ma con le mie sculate vinco 2-1 e qui dico evvai passo in top 8 ultimo turno contro di balsamo (evvai un altro del team) perdo perchè lui scula più di me 2-1 risultato svizzere 3-1 passo come 3 top 8 contro quello del terzo turno e qui sculo peggio di jaden 2-0 evvai ho la maglietta top 4 contro nenci(ancora uno del team) e anche qui sculando 2-1 seeeeeeeeeee finale contro pais (non è possibile ho incontrato tutti quelli del team) e qui perdo perchè scazzo di brutto cmq 2° non è male anxi in 6 pacchetti ho sbustato una ultra e una super mentre il primo tutte rare xdxdxdxd il mazzo lo posterò ora vado al letto. |
| ||||||||||||
| my deck ecco il deck con cui sono arrivato secondo c.mostri drago cacciatore serpente veleno cobra veleno vipera veleno renge custode del mondo oscuro esploratore del neo spazio commando alieno ratto vulcanico nuovo neos eroe elementale c.magia 2 palude veleno 2 amuleto dell'ambizionesimboli del dovere inverti creatura c.trap. lancia e scudo esplosione veleno 2 zanne in agguato colpo di taglio ho avuto un bel culo non trovate |
| ||||||||||||
| Quote:
OT Ma la dual non l'ha trovata nessuno? OT |
| ||||||||||||
| risp. ma cosa mi stai narrando io sculare forse sculavo perchè quando ball aveva un 1800 in campo io pescavo un 1900??? |
| ||||
| Quote:
|