![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT SUMMER CUP FIRENZE all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Dopo avere mangiato qualcosa mi dirigo verso la stazione di arezzo verso 12:50 e vedo subito che il mio amico ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| REPORT SUMMER CUP FIRENZE Dopo avere mangiato qualcosa mi dirigo verso la stazione di arezzo verso 12:50 e vedo subito che il mio amico giovanni era gia arrivato aspettando gli altri verso l'1 arrivano tambir manu e monna ... Andiamo a prendere il treno che come sempre e vuoto XD o almeno .. nei vagoni in cui andiamo noi e vuoto e c'e l'aria condizionata dopo qualche game for fun arrivano i turni e io sono al : Tavalo 13 Trio Ojama Vs Bimbo Primo turno easy easy ._. gli faccio cyber drago cyber fenice e lui ha solo saku offerte al dannato e cose varie che bersagliano e perde easy 8000 - 0 8000 - 0 1-0 Tavolo 9 Trio Ojama Vs Bestia cristallo Inizio io , parto con confisca trap trap mind crush ha solo 2 valori rari in mano e una trappola tipo raigeki cristallo e concede , la seconda lo stesso non ce storia , miro a fare piu danni possibili visto ke lui non gioca molter difese e le unice difese ke ha sono trappole in poco tempo ho 3 wild calati in campo poi pesco stratos e li fini la partita ! 2-0 Tavolo 4 Trio Ojama Vs Monarca macchina Era monatato abbastanza bene ma quando lui metteva spia coperta io nobleman ... oppure exilied e con le mie cyber fenici cuyber draghi + trap mind crush e confisca la prima nn ha potuto farci niente , di side metto 3 tatami e non ce piu storia ! 3-0 Tavolo 1 Trio Ojama Vs Manu Concedo .. lui mio amico e non era ancora qualificato e con un 4-0 arriva sicuramente 2* essendo primo adesso sono felice lo stesso 3-1 Tavolo 6 Trio Ojama Vs Mr t La prima mi ara perche sfigo la seconda gli inizio con banisherscoperto e 3 royal oppression settate perche mi sento il piu forte di nega tempesta , attivo royal in draw lui mi cala cecchino e bersaglia la royal io in catana un altra fa 6 e poi con un altro tiro la spakka poi scarta malicious e bersaglia l0'altra e io attivo la 3* royal oppression e lui concede . La 3 lo aro di banisher 4-1 Arriva la classifica e sono arrivato 4 vabbe non importa in compenso 1 Menego 2 Manu 3 Tambir 4 Io 3 aretini tra i pirmi 4 Qua a firenze Non si fa la top8 ma si fa a classifica quindi oggi si qualificano : Manu & tambir Prendo 4 Bustine cp3 e sbusto rovine e d.d. assailant le altre fuffa come manticora e saturno anche gli altri non sbustano niente tranno quel bastardo di tambir ke su 2 volte che viene .. una volta al pacchetto che danno all'inizio sbusta un cecchino e anche oggi sulle 4 buste premio sbusta cecchino ma cazzo ._________. a me del cecchino non me ne frega un cazzo ma su 14 pacchetti cp3 non sbustare neanche una foil ._. e pensare che uno su 2 pacchetti ci ha sbustato le mie 2 adorate spie ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç Vabbe mi sono divertito lo stesso ! MONSTERs Cyber Drago 3 Cyber Fenice 3 Banisher of the Radiance 3 Rino Alato 3 Morphing Jar 1 Stratos Eroe Elementale 1 Wildheart Eroe Elementale 3 Exiled Force 1 SPELLS Smashing Ground 3 Tifone spaziale Mistico 1 Tempesta Potente 1 Nobiluomo dello Scambio 1 Strappa Possesso 1 Enemy Controller 2 Confisca 1 Rinforzi dell'esercito 1 Sepoltura Prematura 1 TRAPS Mirror Force 1 Ring of Destruction 1 Torrential Tribute 1 Widspread Ruin 2 Trap Dustshoot 3 Mind Crush 1 Cilindro Magico 1 Richiamo del posseduto 1 SIDE DECK 3 Royal Oppression 3 Pulling The Rug 2 Provviste di emergenza 2 Royal Decree 2 Kinetic Soldier 2 Maestro leggendario Jujitsu 1 Cacciatore cecchino COSE POSITIVE DI OGGI : AVERE CONCESSO A MANU ESSERE ARRIVATO 4 E AVERE PRESO 4 CP3 AVERE FATTO I SEGUENTI SCAMBI : MALICIOUS D HERO SCIUPATO IN CIMA + RING CP X TESTALOS ULTIMATE 1ED + RAIZA SUPER 1 ED ENTRAMBI MINT 2*SCAMBIO SATELLITE CANNONE + MELTIEL + ASSALITORE D.D. RARO X TESTALOS ULTIMATE 1ED DEKOICHI RARO 1ED ZABORG 1ED SUPER RARO MALICIOUS 1ED MINT 3* SCAMBIO ASSALITORE D.D. RARO X BRAIN CONTROL ULTIMATE 1ED 4* SCAMBIO GOLD RARO + SATURNO RARO + SAKURETSU SUPER ( TANTO NE HO ALTRE E IO LE GIOCO COMUNI FIRMATE) X CILINDRI 1ED SECRET + CYBER DRAGO SUPER + CHIMERATECH ULTIMATE 5* SCAMBIO GOLDD RARO ( NE HO INFINITI ) + KURIBOH RARO + KURIBOH ALATO RARO X LILY LOD MINT UNLIMITED
__________________ VENDO TUTTO PER QUALUNQUE COSA CHIEDETE .. HO AD ESMPIO 4 PROFETI ULTRA ULTIMATE ENEMY , INSOMMA HO TUTTO ! CHIEDETE .. VENDO SOLO Last edited by trio_ojama; 02-08-2007 at 10:23. |
| |||||||||||
| quello del primo turno tipo beatdown m di primo turno ha fatto la vera mossa -188 evoco ben kei equipaggio uniti mage power ascia di distruzzione ascia di distruzione attacca .. ruin ._. |
| ||||
| Quote:
Grandissimiii!!! RDT FTW |
| |||||||||||
| aveva una lily e ripeto AVEVA |