![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT 6° TAPPA SUMMER CUP CHIUSI all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Eccoci qua ancora con un altro dei miei bellissimi report…. Oggi 25 luglio 2007 si è svolta la 6° tappa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| REPORT 6° TAPPA SUMMER CUP CHIUSI Eccoci qua ancora con un altro dei miei bellissimi report…. Oggi 25 luglio 2007 si è svolta la 6° tappa della summer cup 2007. Gli iscritti sono 19 e il livello del torneo è medio…. Io oggi scelgo di portare un mazzo SORPRISE XD. Ecco la lista: Main Deck Monsters: 3 Lava Golem 2 Mecha-Dog Marron 1 Morphing Jar Spells: 3 Poison of the Old Man 2 Tremendous Fire 1 Scapegoat 1 Swords of Revealing Light 1 Chain Strike 2 Pigeonholing Books of Spell Traps: 3 Just Desserts 1 Magic Cylinder 3 Secret Barrel 1 Gravity Bind 3 Accumulated Fortune 3 Ojama Trio 3 Dimension Wall 1 Ring of Destruction 3 Waboku 3 Jar of Greed Ho optato per questo mazzo pensando che nessuno aveva side XD. Vabbò iniziamo con i turni e vado contro un ragazzino che gioca una minestra abbastanza ben fatta ma non c’è partita come prevedevo non ha side e lo implodo 2-0… 1W-0L 2° partita contro Di Balsamo La prima la vinco senza problemi poi lui saida ed io dopo averci pensato decido di giocare il mazzo come è… Parte lui e dopo 2-3 turni mi cala jinzo io non vedo i Golem e perdo easy. La bella la disputo ancora senza side speranzoso e credente nel c**o delle carte XD. Mi evoca ancora jinzo di 2° turno riesco ad amazzarlo…ma mi fa sepoltura al turno successivo e lì perdo XD. 1W-1L 3° partita contro Bertini Simone Mmm purtroppo nn ha la side e lo implodo al 3° turno di doppio dimension wall sul golem. 2W-1L 4° partita contro Rosati Matteo La prima perdo perché non vedo nulla…. La seconda mi saida 3 cannoni a onde soniche e stheald bird è mi implode XD. 2W-2L 5° partita io contro Ponziani Davide Anche questo povero ragazzo fratello del primo non ha la side contro Chain-Strike e perde easy. 3W-2L Mmmm……si vede che il mazzo conta XD. Entro in Top8 (grazie a Dio) come 7° e mi ritrovo contro Thomas Bartoli Anche qui riesco a perde la prima quindi decido di mettere la side Tech ma nn la vedo e perdo come un co***** che fa rima con orione XD. Finalmente anzi per la gioia vostra mi buttano fuori dai Top8 dopo 5 tornei che sono arrivato in finale XD…..Tutti nella stanza tirnano un sospiro di sollievo e dicono finalmente sei fuori…..ma la maledizione non è finita perché nei 2 pacchetti che mi spettano busto niente popo di meno che la MAGICAL STONE EXCAVATION XD Vince il torneo Thomas Bartoli che gioca un Monarch Perfect Circe…… in finale con Rosati Matteo. (Il video lo mette Trunks89) Ciao a Tutti e al Prossimo Report Ciaoooo!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| |||
| vabbe io mi prendo un warn o ban e tu un cazzo in culo, vedi un pò chi ci guadagna di più... Last edited by è_è; 25-07-2007 at 21:05. |
| ||||||||||||
| Ball, come mai non giocavi Messaggero di Pace? |