![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT 6° TAPPA SUMMER CUP CHIUSI all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Beccatevi anche gli abbinamenti dei Top 8 TOP 8 Rossi Simone VS Bertini Simone Rosati Matteo VS Di Balsamo Alessandro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Beccatevi anche gli abbinamenti dei Top 8 TOP 8 Rossi Simone VS Bertini Simone Rosati Matteo VS Di Balsamo Alessandro Bartoli Tomas VS Nenci Paolo Rossi Enrico VS Buonavita Lorenzo TOP 4 Bertini Simone VS Rosati Matteo Bartoli Tomas VS Buonavita Lorenzo TOP 2 Rosati Matteo VS Bartoli Tomas WINNER: Bartoli Tomas Io sono passato in top8 con un 5-0 e per la legge dell en-plein (non so neanche se si scrive così, odio il francese cmq ecco il mio mazzo (Ball style FTW XD XD) 3 raiza 3 cyber drago 3 truppe 3 cyber fenici 3 deko 1 jinzo 1 sangan 1 morphing 3 brain 1 rimozione 1 duplicazione 1 futura 1 overload 1 nobleman 1 tempesta 1 tifone 1 pot 1 sepoltura 1 capro 1 strappa 1 confisca 3 dustshoot 1 ring 1 mirror 1 richiamo 1 torrenziale PS. i video degli altri 2 game ce li ha ball
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||
| YouTube - finale 6° tappa summer cup 1° e 2°YouTube - finale 6° tappa summer cup---2° game Sottofondo nel primo video c'è un personaggio famoso indovinate chi è XD!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
ps: trunks, andrà meglio la prossima volta!
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| un po' di foto (click per ingrandire) ![]() io con faccia idiota ![]() Dibalsamino felice ![]() il campione Tomas Bartoli
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
![]() la mano molto pro di mio fratello ![]() quant'è bella la mia vecchia maglia XD ![]() curci daniel / fenix91 / panda player / motou jaden /......
| ||||
| Quote:
Ha vinto Thomas Bartoli che nel forum è no scusare era è_è XD! era ormai XD |
| ||||||||||||
| ma è così scontroso anche nella vita reale o era solo nervoso? |
| ||||||||||||
| ball, ma quanto sarai simpatico -.- Per maggiore comodità, posto tutti e tre i video insieme Primo Game Secondo Game Terzo Game |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |