![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Summer Cup BB Torino all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ennesima tappa della Summer Cup qui al BB e io dopo 4 tappe (2 semi-finali e 2 quarti) ci riprovo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Summer Cup BB Torino Ennesima tappa della Summer Cup qui al BB e io dopo 4 tappe (2 semi-finali e 2 quarti) ci riprovo ancora... Decido di portare Antimeta dato ke cn Mr T e Toolbox ho fatto i risultati detti sopra... Dop l'iscrizione si parte quasi subito e io sn molto carico... 1° Turno: Io vs Beat Down Kiudo easy entrambe... v 1 - p 0 2° Turno: Io vs Gem Beasts Idem cm sopra...^^ v 2 - p 0 3° Turno: Io vs Macro Cosmo Capisco subito ke questa è durissima dato ke io gioco Hydro e Truppe... Cmq la prima la sudiamo ma vince lui topdeckando Strappa su Raiza... La seconda la Otkappo di Truppa Duplicazione Rimozione ringraziando ke nn gli sn salite le Dimensional o il Macro... La terza sudiamo ma alla fine vince lui grazie al Survivor v 2 - p 1 4° Turno: Io vs Monarca leggero La prima è mia facilmente...la seconda idem ma x lui mentre nella terza io ho brain-duplicazione-rimozione in mano e sn a 900 lui 1 Cyd in campo e 8000 lp io pesco...: TRUPPA!!!!!!!!!!!!! XDXDXD v 3 - p 1 5° Turno: Io vs Chimeratech La prima la vinco facile grazie alle Doostshoot...la seconda siddo 2 Ruggiti ke xò nn mi salvano molto e vince lui... La terza riempo il campo facendo brain su Truppa-Duplicazione e successivamente Duplicazione su una delle mie e così può solo concedere... v 4 - p 1 Felicissimo xkè sicuro di essere passato in top 8 prendo una boccata d'aria e mi appresto ad aspettare i top... Top 8: Io vs Macro Cosmo della Swiss Quando vedo il nome mi spavento a morte e mi demoralizzo un bel po'... cmq la prima è sua facilmente mentre la 2° e stra mia...Io cm al solito ho siddatoo Decree e Twister ke naturalmente nnn sn saliti... la terza ce la sudiamo...ma alla fine riesce a kiudermela cn il Survivor e il Wildi... Ennesima volta ke sgarro alla summer e ormai prima di partire mi rimane l'ultima chance sabato prox.. |
| ||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
|
| |||
| ke mazzo? |
| ||||
| mmm....^^ XD |