![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT TORNEO ROMA BB all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ieri vado in giro elemosinando il terzo cyber drago, ad un tratto vedendo il mio deck (vedete su samurai's sword) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT TORNEO ROMA BB Ieri vado in giro elemosinando il terzo cyber drago, ad un tratto vedendo il mio deck (vedete su samurai's sword) uno mi fa "dove sono i grand master?" io" Ovviamente non li ho" "AMico mio vuoi farti arare, te li presto io col terzo cyber drago" non volevo crederci, così arrivo oggi col mio six samurai provato su yvs. Siamo 40. I partita contro un ragazzino che giocava un deck vulcanici fatto anche carino, ma non sa giocare. Vinco 2-0 dimenticandomi persino la II di togliere i tappeti per due wombato. 1-0 II partita contro Jirai Gumo Porta un gadget banisher. La prima mi spara 2 solenni sul grandmaster e lo shogun e mi apre, la seconda saido, lo apro. Alla terza mentre sto decidendo se saidare di nuovo, l'arbitro chiama il fine turno. Lui mi guarda e mi fà: "Se vuoi siddare i botti fai tranquillo", ma la mia risposta è una "non mi piace vincere ai botti". Ed infatti vinco con Yaichi per 300 punti vita di differenza dopo aver tirato 2 volte il tappeto su un gadget verde. 2-0 III partita contro Michael Marzoli (AL TAVOLO 2!!!!) non c'è game nella I, scende un monarca dopo l'altro e mi apre. Pesante side, e di II turno gli metto giù l'impossibile di secondo turno:cyber irou grandmaster 2 shogun. La terza andiamo ai botti e vincerei pure se potessi sacrificare 3 carte con i rinfornimenti, solo che c'è macrocosmo CHE RABBIA! 2-1 IV partita contro un Monarca vinco la prima scendendo giù di nuovo cyber zanji grandmaster shogun, la seconda mette tutte e quindici le carte di side (!), perdendo di nuovo al terzo turno (tira col cecchino 1 6 1)... iellato... 3-1 A questo punto mi rendo conto che x una volta posso entrare in top 8, visto contro chi mi mettono contro... V Partia contro BAKURA che gioca un D-HERO la prima mi ara con steam gyroid (evocato con polimerazzione su malicius dopo pescata) truppa e rimozione. La seconda gli rimuovo malicius col d.d. crow, spacco magie e trappole coi vari yaichi distruggo con irou chiudo di shougun. La terza partita è drammatica: andiamo di botti tutti e due... ultimo turno mio ho in mano cyber zanji grandmaster e 2 shogun lui riu,malicius in attacco cecchino... setta 2 carte... dico ho vinto dai ce la faccio... prima di entrare in main dico "questa è sparta!" tutti i presenti (parecchi ridono) scendo cyber zanji e lui... RING! perso caduto... come Leonida... Bakura arriva in top 8 ed io mi affido ad un 11° posto... Unica consolazione ho finalmente preso il ring...se rimedio almeno un altro tappeto, sabato vado a riprovarci... ciao a tutti Dottor Rainman
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |