![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT 7A TAPPA SUMMER CUP PADOVA all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: All'1.30 i nostri coraggiosi player vicentini partono da Vicenza, durante il viaggio si discute dei side deck, io e niccolò ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT 7A TAPPA SUMMER CUP PADOVA All'1.30 i nostri coraggiosi player vicentini partono da Vicenza, durante il viaggio si discute dei side deck, io e niccolò visto che brighez è su un'altra auto XD Verso le 2.10 Siamo al negozio, alle 3 .10 inizia il torneo, il negozio pieno visto che siamo in 36 ci saranno 6 turni di svizzera Valle, Nicola Vs Brugnaro, Matteo 0 V -1 P Comincio tirando un 1 per vedere chi inizia.Cominciamo bene eh? XD Il suo è un monarchi fatto anche abb male, eppure vince la prima con 900 LP rimanenti .La seconda il deck riprende e lo aro facile.Il terzo, non vedo carte magia nè trappola per i primi 6 turni e nessuna di loro di mano iniziale.Mi ara con difficoltà con una topdeckata di strappa su Jinzo. Valle , Nicola Vs - Non ricordo XD 1V-1P E' un bambino che non sa neanche cosa fanno le sue carte XDDD In 2 minuti è fuori Valle, Nicola Vs - Non ricordo 2 V - 1 P Tizio Simpatico, la prima la chiudono due Raiza che scendono uno dopo l'altro, la seconda Jinzo + Lily e rimozione. Valle, Nicola Vs - Non ricordo 2 V - 2 P L'abbinamento mi lascia un pò strano, è il Tavolo 2.Controllo e sono l'unico con due vittorie a finire con uno che ne ha vinte 3.Vabbè, mi avvio, opponent simpatico.Il suo deck, come confermerà più tardi, è quello di Bellocchio agli europei.Alla prima partita capisco che tipo è: inizio io, setto sangan e torrenzial coperti e passo.Lui: 1) Tifone su Torrenzial 2) Cyber Drago 3) Truppa della Carta 4) Nobiluomo su Sangan 5) Attacca 6) Rimozione di Limite Io sono così O_O Si scusa per lo sculo e riprendiamo Sido Banisher e Chain Disappearence Gli creo molte diffocoltà fino a farlo rimanere con 2 caprette e zero carte in mano, io ho Jinzo in campo.Topdecka Strappa, lo fa su Jinzo e sono fuori.Poi in amichevole lo arerò 2-0.Qualche bestemmia qui è volata XDDD Valle Nicola Vs - Non ricordo 2 V - 3 P Mazzo identico al mio, eccetto che lui gioca scapegoat e io mind crush. Si fa a chi scula di più.E su questo campo oggi sono carente. Mi ara 2-0 Valle Nicola - Vs Non ricordo 3V - 3 P Lo aro facilmente con la Lily in entrambe Finisco 18esimo.Niccolò e Brighez entrano in top 8 ma entrambi perdono 2-1 contro monarchi, che spopolano in questo torneo.Nei primi 4 ci saranno 3 monarchi e un Mister T. Abbastanza deluso dal deck e dalla mia sfiga si torna a casa, cazzeggiando come al solito.Sabato prossimo porto Monarchi e vediamo se non mi prendo una rivincita XD Pensiero del Giorno: BANDITE LO SGRAVO POSSESSO ç_ç
__________________ Last edited by Silver; 21-07-2007 at 22:32. |
| ||||
| Quote:
mi disp per quanto riguarda lo strappa si può bandire tanto nn ci sculo xD |