Misterdeck  

Reports Questa è una discussione riguardante REPORT 7A TAPPA SUMMER CUP PADOVA all'interno di Journal: Yu-gi-oh!:
All'1.30 i nostri coraggiosi player vicentini partono da Vicenza, durante il viaggio si discute dei side deck, io e niccolò ...

Go Back   Misterdeck > Misterdeck Journal > Journal > Journal: Yu-gi-oh! > Reports

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 21-07-2007, 22:29
Silver's Avatar
Mini Utente
Points: 2,380, Level: 29 Points: 2,380, Level: 29 Points: 2,380, Level: 29
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Silver is on a distinguished road
REPORT 7A TAPPA SUMMER CUP PADOVA

All'1.30 i nostri coraggiosi player vicentini partono da Vicenza, durante il viaggio si discute dei side deck, io e niccolò visto che brighez è su un'altra auto XD

Verso le 2.10 Siamo al negozio, alle 3 .10 inizia il torneo, il negozio pieno visto che siamo in 36 ci saranno 6 turni di svizzera

Valle, Nicola Vs Brugnaro, Matteo 0 V -1 P
Comincio tirando un 1 per vedere chi inizia.Cominciamo bene eh? XD
Il suo è un monarchi fatto anche abb male, eppure vince la prima con 900 LP rimanenti .La seconda il deck riprende e lo aro facile.Il terzo, non vedo carte magia nè trappola per i primi 6 turni e nessuna di loro di mano iniziale.Mi ara con difficoltà con una topdeckata di strappa su Jinzo.

Valle , Nicola Vs - Non ricordo XD 1V-1P

E' un bambino che non sa neanche cosa fanno le sue carte XDDD
In 2 minuti è fuori

Valle, Nicola Vs - Non ricordo 2 V - 1 P
Tizio Simpatico, la prima la chiudono due Raiza che scendono uno dopo l'altro, la seconda Jinzo + Lily e rimozione.

Valle, Nicola Vs - Non ricordo 2 V - 2 P
L'abbinamento mi lascia un pò strano, è il Tavolo 2.Controllo e sono l'unico con due vittorie a finire con uno che ne ha vinte 3.Vabbè, mi avvio, opponent simpatico.Il suo deck, come confermerà più tardi, è quello di Bellocchio agli europei.Alla prima partita capisco che tipo è: inizio io, setto sangan e torrenzial coperti e passo.Lui:
1) Tifone su Torrenzial
2) Cyber Drago
3) Truppa della Carta
4) Nobiluomo su Sangan
5) Attacca
6) Rimozione di Limite

Io sono così O_O
Si scusa per lo sculo e riprendiamo
Sido Banisher e Chain Disappearence
Gli creo molte diffocoltà fino a farlo rimanere con 2 caprette e zero carte in mano, io ho Jinzo in campo.Topdecka Strappa, lo fa su Jinzo e sono fuori.Poi in amichevole lo arerò 2-0.Qualche bestemmia qui è volata XDDD

Valle Nicola Vs - Non ricordo 2 V - 3 P
Mazzo identico al mio, eccetto che lui gioca scapegoat e io mind crush.
Si fa a chi scula di più.E su questo campo oggi sono carente.
Mi ara 2-0

Valle Nicola - Vs Non ricordo 3V - 3 P
Lo aro facilmente con la Lily in entrambe

Finisco 18esimo.Niccolò e Brighez entrano in top 8 ma entrambi perdono 2-1 contro monarchi, che spopolano in questo torneo.Nei primi 4 ci saranno 3 monarchi e un Mister T.
Abbastanza deluso dal deck e dalla mia sfiga si torna a casa, cazzeggiando come al solito.Sabato prossimo porto Monarchi e vediamo se non mi prendo una rivincita XD

Pensiero del Giorno: BANDITE LO SGRAVO POSSESSO ç_ç

Last edited by Silver; 21-07-2007 at 22:32.
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 21-07-2007, 22:39
.:Ball:.'s Avatar
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
.:Ball:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Ball:.
Quote:
Originally Posted by Silver View Post
All'1.30 i nostri coraggiosi player vicentini partono da Vicenza, durante il viaggio si discute dei side deck, io e niccolò visto che brighez è su un'altra auto XD

Verso le 2.10 Siamo al negozio, alle 3 .10 inizia il torneo, il negozio pieno visto che siamo in 36 ci saranno 6 turni di svizzera

Valle, Nicola Vs Brugnaro, Matteo 0 V -1 P
Comincio tirando un 1 per vedere chi inizia.Cominciamo bene eh? XD
Il suo è un monarchi fatto anche abb male, eppure vince la prima con 900 LP rimanenti .La seconda il deck riprende e lo aro facile.Il terzo, non vedo carte magia nè trappola per i primi 6 turni e nessuna di loro di mano iniziale.Mi ara con difficoltà con una topdeckata di strappa su Jinzo.

Valle , Nicola Vs - Non ricordo XD 1V-1P

E' un bambino che non sa neanche cosa fanno le sue carte XDDD
In 2 minuti è fuori

Valle, Nicola Vs - Non ricordo 2 V - 1 P
Tizio Simpatico, la prima la chiudono due Raiza che scendono uno dopo l'altro, la seconda Jinzo + Lily e rimozione.

Valle, Nicola Vs - Non ricordo 2 V - 2 P
L'abbinamento mi lascia un pò strano, è il Tavolo 2.Controllo e sono l'unico con due vittorie a finire con uno che ne ha vinte 3.Vabbè, mi avvio, opponent simpatico.Il suo deck, come confermerà più tardi, è quello di Bellocchio agli europei.Alla prima partita capisco che tipo è: inizio io, setto sangan e torrenzial coperti e passo.Lui:
1) Tifone su Torrenzial
2) Cyber Drago
3) Truppa della Carta
4) Nobiluomo su Sangan
5) Attacca
6) Rimozione di Limite

Io sono così O_O
Si scusa per lo sculo e riprendiamo
Sido Banisher e Chain Disappearence
Gli creo molte diffocoltà fino a farlo rimanere con 2 caprette e zero carte in mano, io ho Jinzo in campo.Topdecka Strappa, lo fa su Jinzo e sono fuori.Poi in amichevole lo arerò 2-0.Qualche bestemmia qui è volata XDDD

Valle Nicola Vs - Non ricordo 2 V - 3 P
Mazzo identico al mio, eccetto che lui gioca scapegoat e io mind crush.
Si fa a chi scula di più.E su questo campo oggi sono carente.
Mi ara 2-0

Valle Nicola - Vs Non ricordo 3V - 3 P
Lo aro facilmente con la Lily in entrambe

Finisco 18esimo.Niccolò e Brighez entrano in top 8 ma entrambi perdono 2-1 contro monarchi, che spopolano in questo torneo.Nei primi 4 ci saranno 3 monarchi e un Mister T.
Abbastanza deluso dal deck e dalla mia sfiga si torna a casa, cazzeggiando come al solito.Sabato prossimo porto Monarchi e vediamo se non mi prendo una rivincita XD

Pensiero del Giorno: BANDITE LO SGRAVO POSSESSO ç_ç

mi disp

per quanto riguarda lo strappa si può bandire tanto nn ci sculo xD
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules