![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT 5° TAPPA SUMMER CUP CHIUSI all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Mi ritrovo ancora qua davanti al mio computer dopo la 5° tappa della Summer Cup di Chiusi 2007. Oggi gli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| REPORT 5° TAPPA SUMMER CUP CHIUSI Mi ritrovo ancora qua davanti al mio computer dopo la 5° tappa della Summer Cup di Chiusi 2007. Oggi gli iscritti sono più di sempre, ne contiamo addirittura 22 e per una cittadina come Chiusi è un numero enorme. Infatti molte persone non erano di Chiusi ma ben sì di Chianciano, Sarteano e Orvieto. C’è stato il ritorno a sorpresa di Thomas Bartoli, membro del mio team che era sparito dalla vita di team. Ecco il primo turno di svizzera: Bertini Simone vs Rossi Tommaso 1-0 Di Balsamo Alessandro vs Lodi Matteo 1-0 Bartoli Thomas vs Lenti Jhonatan 1-0 Carloncelli Pietro vs Gazzurra Edoardo 1-0 Faleri Marco vs Pucci Lorenzo 1-0 Caggiari Achille vs Martini Paolo 1-0 Materazzi Francesco vs Zinedin Zidane XD scherzo vs Storelli Andrea 1-0 Rosati Matteo vs Trombesi Joele 1-0 Abbatiello Gian Paolo vs Curci Daniel 1-0 Nunziata Luigi vs Rossi Enrico 1-0 Nenci Paolo XD (io) vs Cozzilepri Marco e per finire 1-0 xD 1°turno io vs Cozzilepri Marco Mmmm il mio sfidante mi racconta che è molti anni che gioca e sta cercando…..sarebbe troppo dire quello che cerca. Tiriamo il dado io faccio 1 e lui 6 e dico evvai si parte bene. Parte lui setta 2 carte e 1 mostro e passa. Pesco la 6° ed è tempesta poi evoco Cyber Drago e Cyber Fenice attacco ed è Spia, con la Fenice nn attacco setto 1 e passo XD. Lui sacrifica per mobius prendendo nei denti il Ring XD, setta 1 e passa. Io pelo sovraccarico….attivo Tifone faccio Futura e vinco XD. La seconda non ve la racconto ma dopo triplo Deko finalmente ho la combo Duplicazione, Truppa e Rimozione XD. 1W-0L 2° turno io contro Curci Daniel L’ultima volta ci siamo incontrati in Finale e aveva vinto grazie all’Ojama Trio…..ed oggi ha portato proprio un mazzo anti-meta secondo me…IL MAZZO PANDA GYAKU-GIRE. Non c’è partita mi scula in un modo impressionante che non ho mai visto e perdo in meno di 2 minuti. Voglio dire solo una cosa col TT passato mi è entrato in combo con l’Ojama Block cioè io 5 ojama in campo….. L 1W-1L 3° turno io contro Andrea Storelli Purtroppo qui non c’è storia per lui. La prima la vinco con triplo Raiza e doppia Trap Dustshoot Nella seconda Futura, Sovraccarico. 2W-1L 4° match contro………quando lo vedo non ci credo Thomas Bartoli Mmmm….e qui inizio a sculare e dopo la side tech di mia invenzione vinco 2-0 in pochi minuti. Complimenti però a Thomas. 3W-1l 5° partita contro Rosati Matteo Mi fa sudare ma dopo che mi entra in campo con la Futura il gemello e in campo Jinzo e Cyber Fenice mi concede XD. Entro in Top8 come 3° ed ecco di seguito i Top8 1-Alessandro Di Balsamo 5-0 :O 2-Rosati Matteo 3-Nenci Paolo 4-Curci Daniel 5-Bertini Simone 6-Martini Paolo 7-Faleri Marco 8-Nunziata Luigi Quarti di Finale io contro Martini Paolo Mmmm c’è poco da dire apparte lo sculo è con me XD. Indovinate risultato XD. Semifinale sento che sarà sudata sono contro Di Balsamo. Parte lui setta mostro cop e passa. Io evoco Cyber Drago poi evoco Truppa Nobiluomo e Rimozione XD. La seconda OTK ancora dopo 4 turni con Futura e Overload. Mi disp Ale ho sculato… Sono ancora in Finale e cerco a tutti costi quello che mi è stato levato Mercoledì la quartetta o chiamatela come volete…xD Mi trovo ancora in finale con il mio incubo ormai Curci Daniel il vero sculato del team…..dico questo perché io sculo a tratti lui scula sempre, è una fonte inesauribile XD. Iniziamo il match e……..come sempre il video XD |
| ||||
| con movie marc creator XD vedraì XD |