![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT 5° TAPPA SUMMER CUP CHIUSI all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: YouTube - finale 5° tappa summer cup-game 2... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| ||||||||||||
| Bravo Ball cm sempre.. Io il report della mia nn lo faccio in quanto parto con 0-2 e stavo per implodere, il mazzo faceva quel caxx che voleva.. recupero sul 2-2 ma ormai era troppo tardi.. cmq nn mi sono impegnato eccessivamente visto che essendo già qualificato speravo di trovare i miei soci per droppare in cambio di carte..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
Lepso io la prendo sullo scherzo quando dico che sculo come è possibile sculare per 4 summer di seguito in più nn ho fatto il report del torneo di Team che ho fatto domenica a Porcari ma anche lì sono arrivato 4° come classifica singola e 2° come team insieme a Trunks89 e Ale97 quindi..... |
| |||
| Quote:
Quote:
Scherzo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |