![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT 4° TAPPA SUMMER CUP CHIUSI all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ed eccomi qua per un altro dei miei report. Oggi si giocava la 4° tappa della Summer Cup di Chiusi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| REPORT 4° TAPPA SUMMER CUP CHIUSI Ed eccomi qua per un altro dei miei report. Oggi si giocava la 4° tappa della Summer Cup di Chiusi che vede vincitore……XD Oggi siamo 21 persone :O ed oggi vediamo un livello veramente alto sisi. Abbiamo il ritorno di un giocatore antichissimo, colui che mi ha insegnato a giocare insomma il mio maestro di Yu-Gi Tiziano De Magistris. Gioca con un mazzo stranissimo e quando gli chiedo :<su che base ti sei basato per il mazzo?>. Lui mi risponde che aveva preso delle carte a caso tra quelle che aveva…. Premetto una cosa non giocava da 2 anni. Vediamo partecipare oggi anke il famoso NONNO o anche Marabissi Alessandro che gioca un antimeta potentissimo…. Insomma alle 3:30 in punto iniziamo la 4° tappa della summer cup. Per questa tappa ho optato per l’antimeta dello scorso torneo…. 1° turno io contro Caggiari Achille Inizio io apro la mano e vedo i miei 3 amici HIDRO tutti insieme che festeggiavano XD. E penso tra me e me(quasi, quasi gliela do vinta XD) ma non c’è bisogno mi ara lui. Seconda partita dico(inizio io gioco 3 trap e confisca quindi….) apro la mano e si cambiano di posto i miei amici con le mie amiche perché parto con 3 truppe e duplicazione :O e tiro una madonna che mi sentono anche da Arezzo. Indovinate chi ha vinto XD. 2° turno io contro ragazzo di cui non mi ricordo il nome XD Lo aro rapido di duplicazione e truppe XD 3° turno contro Storelli Andrea Non c’è storia il mio mazzo è diesel gli ci vuole per partire ma dopo ara e anche di brutto. 2-0 per me e lui nemmeno sa come ha perso anche se non se lo scorderà mai XD(3 raiza uno dietro l’altro XD) 4°turno contro Buonavita Lorenzo detto anche colui che scula. Sudo molto ma molto molto ma vinco lo stesso. La prima di hidro e Raiza e la seconda di duplicazione XD.(strano aggiungerei) 5° turno contro ragazzino amico mio. Mi dispiace ma come lui annunciava vinco io 2-0. La prima di doppio controllo della mente. La seconda di duplicazione controllo della mente sul suo Jinzo e dopo indovinate…….RIMOZIONE XD. Finiti i turni di svizzera penso che forse anche oggi vinco facendo così 4 tappe 4 vittorie XD Entro in Top8 come 4 mentre IL NONNO come 1° avendo fatto 5-0. Ecco i Top8 1-Marabissi Alessandro 2-Rosati Matteo 3-Curci Daniel 4-ioXD 5-Achille Caggiari 6-Bertini Lorenzo7-Tiziano De Magisteris 8-Buonavita Lorenzo 1°Match contro Achille e qui incomincio a pensare che se risfigo ADDIO Comunque si inizia molto bene e chiudo subito di duplicazione AHAHAHAAH!!!! Seconda i miei Raiza lo mettono allo stretto e quindi vinco io easy. 2° Match contro Lorenzo Buonavita e non c’è ancora storia vinco io sculando per la prima volta (intendo oggi XD) Anche oggi in finale (XD XD XD) contro Daniel Curci…. Lo so che voi vorreste sapere chi ha vinto ma io non ve lo dico ahahahahahah! Guardate il video XD Zio Ti Ho Salutato Comunque…….XD Last edited by .:Ball:.; 18-07-2007 at 21:37. |
| ||||
| Quote:
Dovete aspettare e soffrire ahahahah!!! |
| ||||||||||||
| se hai vinto anche questa summer cup, ti chiedo di diventare il mio maestroXD. sono impaziente di vedere il video. e poi non vedi cosa dice la mia firmaXD? |
| ||||||||||||
| perso o nn perso.............. posta il videooooooooooooooooooooo |