![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT SUMMER CUP VERONA 14/07/07 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Arrivo da Carlo verso le 15.00 circa e come al solito sono il primo ad arrivare, faccio due chiacchiere con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT SUMMER CUP VERONA 14/07/07 Arrivo da Carlo verso le 15.00 circa e come al solito sono il primo ad arrivare, faccio due chiacchiere con Carlo finchè nn viene Marco (Darksideofmind) e ci mettiamo a giocare a yugi via Nintendo Ds con il Wireless.. ^^ Compro le tre trap dustshoot da mettere nel side e pian piano la gente arriva. Oggi porto il solito toolbox però techato + sul macchina con Jinzo e cyber Phoenix.. Ci sono anche i big di Verona e un paio di amici che giocano da meri poppins.. Dopo aver sistemato la side si inizia, siamo in 15, 5 turni di svizzera + top8 e quindi un fortunato si beccherà il bye.. 1° Turno --- Jack vs Jack ha un bye (partita vinta) ^^ Beh che dire è stata una partita molto tesa e piena di colpi di scena ma alla fine lo aro 2-0 in 5 minuti.. XD V1-P0 Scherzi a parte nn pensavo di beccarmi il bye subito.. quindi mi metto a guardare Darksideofmind che ara un chain burn 2-0 secco.. grande Marco.. che cmq scula di tempesta potente con settate all’avversario cilindri e mirror se nn erro.. 2° Turno --- Jack vs Merlini C. (top 8 al nazio e circa sui primi 20 all’euro 2007) Cominciamo subito di battutina sua “mi vergogno a giocare contro uno che ha preso il bye”, cmq io nn sono venuto lì per litigare o per fare prendermi per il c..o ma per vincere e sculare, quindi nn faccio caso a tutte le pu..anate che spara e rimango concentrato e serio.. Parte lui con mostro f/d e passa, io faccio cd + rinforzi per l’exiled e passano i primi 2100 diretti, per farvela breve nella prima partita riesco a strappare la sua truppa e fare duplicazione ^^, la prima la vinco easy con wild + nobile + tempesta, la seconda mi riempio la mano di mostri e la situazione è così messa: Lui campo con fear monger, cd + malicious, io sangan settato e ovviamente nn uso il reaper nel deck, mi attacca e tutoro un exiled sperando di pescare qualcosa di buono in draw phase ma pesco un wildheart che nn mi aiuta e la concedo.. La terza ce la giochiamo + o – alla pari finchè nn riesco a rifare strappa su truppa e duplicazione portando le mie truppe in difesa, la mossa finale consiste in un ring sul suo cd che mi garantisce la vittoria.. Non esulto, nn rido, rimango serio e mi alzo e vado via.. V2-P0 3° Turno --- Jack vs Fusaro Caspio penso me li devo passare proprio tutti i big di Verona.. Lui gioca un d-hero beatdown, la prima la vince nonostante giocassimo alla pari, la seconda la vinco di enemy su capra che passa in atk e il mio wildheart che infligge i 1500 rimanenti (1500 – 5100) La terza mi porta a 500 lp rimanenti mentre lui è tipo a 9750 perché avevo fatto strappa sul suo Raiza e nn potevo + fidarmi a evocare truppe o sangan visto che mi rimaneva poco da vivere.. Vince lui 2-1 V2-P1 4° Turno --- Jack vs Mazzo di Gardi del Nazio per capirsi Lo aro 2-0 in 10 minuti perché nn gli sale nulla e io vado solo di wildheart, da segnalare la doppia bottomless su due evocazioni del suo cecchino.. V3-P1 5° Turno --- Jack vs Austriaco con monarca ft momonga Questo tipo è abbastanza simpatico, parliamo un po’ in inglese prima di iniziare.. la prima la vince lui facendomi crashare il deck (le carte venivano su male o cmq in certi momenti nn servivano).. Va beh faccio side mettendo 3 trap dustshoot + 2 tappeti.. Mi salgono 2 trap dustshoot nelle prime 6 carte (che sgravo), quindi appena pesca le attivo entrambe rimettendo nel deck cd + thestalos (aveva 2 brain e mobius ma ho preferito che evocasse mobius così avevo la caramella pronta da incatenare). Grazie al vantaggio delle dustshoot vinco la seconda (i tappeti nn son saliti ma ho vinto cmq) La terza lo martello di wildheart e lo porto a 900 lp rimasti contro i 6100 miei.. riempio il campo con 3 wildheart e lui mi topdekka l’asura.. °__° Poiché sono soggetto alle topdekkate altrui mi becco il 1700 su tutti i wildheart.. passa e pesco una cyber Phoenix.. La situazione è la seguente: Io truppa settata, enemy + cyber Phoenix + strappa possesso in mano, lui reaper scoperto in dif + rana scoperta in dif... io coglione mi metto a pensare su che mossa fare e qui si capisce che ero un po’ teso.. poi dal nulla con l’enemy gli giro la rana in atk e con la cyber fenice la uccido azzerando i lp.. quando si accorge che era a 900 ci rimane un po’ sorpreso ma con molta sportività mi allunga la mano.. cmq in top8 ci finirà pure lui quindi è abbastanza tranquillo... V4-P1 Entro in Top8 come 2° o 3° mi sembra, arrivato fin lì nn potevo permettermi sconfitte.. Quarti di Finale --- Jack vs Sei Samurai E qui le bestemmie son volate a manetta visto che è l’unico tipo di mazzo che soffro.. La prima la giochiamo alla pari finchè quando abbiamo entrambi campo vuoto e tocca a lui mi fa samurai + gran master e chiude.. Siddo doppio dustshoot + doppio ruggito, la seconda parto di dustshoot di prima mano.. ^^ Faccio rimettere nel deck il gran maestro e grazie ad una riflessa e un paio di bottomless riesco a portarmi a casa la seconda.. la terza non pesca nulla di buono se nn la combo sei samurai + granmaestro fermata dalla mirror force e vinco.. Semifinale --- Jack vs Merlini C. (ancora..) Caspio questa vale + delle altre messe insieme visto che se vincevo la qualificazione era fatta.. La prima la vinco senza difficoltà sempre grazie allo strappa sul suo Jinzo che evoca il mio Jinzo.., la seconda la vince lui nonostante siano entrate la duplicazione con la sua truppa strappata, la terza è da ricordare per questa quasi otkappata: Evoco truppa e macino 3, faccio i 1900 di danno, setto richiamo e passo.. Lui cd, mostro coperto e attacca la truppa (6300-6100), nn setta nulla e passa.. Io strappo il suo cd, con il richiamo porto in campo la truppa e macino 3, in mano ho rimozione del limite, sepoltura e exiled force.. evoco exiled normale e spacco, attacco con truppa e cd e gli metto la rimozione.. sn troppo sgravo… ahahahah.. XD Vinco 2-1 Finale --- Jack vs Fusaro (ancora) Beh che dire ormai la vendetta personale era stata compiuta, la qualificazione idem, gioco una finale dove nella prima partita la spunta lui, la seconda mi fa 7800 in un turno e nn riesco + a pararmi.. Arrivo secondo senza alcun rimpianto, ho finito di giocare che saranno state le 20.40, mangio qualcosa al Mac e poi torno a casa per uscire con la compagnia.. Aspetti positivi di questa summer: 1) Ho pareggiato i conti con chi so io.. 2) La duplicazione è sempre salita con truppa mia in mano o con strappa e truppa dell’avversario 3) Mi faccio schifo da quanto ho sculato, lo ammetto.. cmq il fine giustifica i mezzi.. XD JACK'S TOOLBOX STYLE DECK Mostri = 18 3x Cyber Dragon 3x Exiled Force 3x Wildheart E-Hero 3x Card Trooper 1x Stratos E-Hero 1x Sangan 1x Morphing Jar 1x Jinzo 2x Cyber Phoenix Magie = 16 2x Reinforcement of the Army 2x Smashing Ground 2x Enemy Controller 1x Typhoon 1x Storm 1x Pot 1x Premature Burial 1x Machine Duplication 2x Shrink 1x Snatch Steal 1x Nobleman of Crossout 1x Limiter Removal Trappole = 6 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror 1x Ring 1x Torrential Tribute 1x Call of the Haunted SIDE DECK = 15 3x Trap Dustshoot 2x Tatami 2x Wombato Des 2x Twister STON 2x Ruggito Minaccioso 2x Decreto Reale 2x Mobius il Monarca Glaciale Jack
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq bravo siccomehai arato dei big... |
| ||||||||||||
| GRANDISSIMO JACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! ![]() Complimentisssimisssimi!!!!!!!!!!!! PS bel mazzo...a e bravisssimo ke hai regolato i conti cn colui... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
bravissimo jack ![]() |
| ||||||||||||
| Appunto il colmo dei colmi: ne sa ne sa |
| ||||||||||||