![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT SUMMER CUP VERONA 14/07/07 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Ultimate cyber drago merlini sbroffo... complimenti jack bella prestazione e bel deck... Grazie..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ah! se posso darti un consiglio, proverei le dustshoot di main, visto ke hai tutti mostri inbersagliabili... la duplicazione provala a 2 ke è meno a sculo. |
| ||||||||||||
| Quote:
La duplicazione la tengo a 1 perchè è il simbolo di quanto sculi.. so che nn ha senso come discorso ma la lascio a 1..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| nobiluomo ci sta tutto xkè se nn ti sale l'exiled con kakkio ke mandi giù spie e bestioni vari.. prova a togliere 2 shrink e un bottomless... nel caso volessi cambiare idea, togli il secondo bottomless e metti la seconda duplicazione.. |
| |||
| skusate am mod.. state dormendo?????????.................. cmq panda ci hai fatto notare ke i mod a volte dormono... ps. mod nn è un'offesa vi capisco ke è stressante stare tutto il giorno a moderare .... |
| |||||||||||
| A quanto pare la maggior parte di voi continua a non capire ke anke i mod hanno una vita sociale e altri impegni oltre a quello di stare sul forum....non possiamo esserci 24 ore su 24....in ogni caso quell'idiota è stato bannato...sto provvedendo a cancellare tutti i suoi messaggi.... |