![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT JACK'S NAZIO 2007 XD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Dai jack non è andata male, era il primo nazio che facevi, vuoi mettere, metti in conto anche che senza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dai jack non è andata male, era il primo nazio che facevi, vuoi mettere, metti in conto anche che senza emozione avresti sicuramente giocato diversamente, basta pensare hai primi tornei che hai (abbiamo fatto), quando non sei tranquillo fai scelte che in tranquillita magari non faresti (spaccare una M/T coperta invece di aspettare il turno dopo e valutare meglio).......capita E poi almeno 40 euro di carta sbustata non capita tutti i giorni |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq grazie a tt per i commenti.. Cmq quando giocavo ero tranquillissimo.. a parte il brain sul balter.. |
| ||||||||||||
| c'è anke giovanni battista saudella,ke ha 2 foto su duelist |
| ||||||||||||
| Infatti è lui quello di cui sto parlando.. |
| ||||||||||||
| Complimenti Jack, io ho fatto compagnia ad un mio amico che ha partecipato al nazionale (giocava Horus). Io ho partecipato al side events "Senza limiti" arrivando 3° e portato a casa mezzo box FOTB sbustando un bel Pegaso Ultime"
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| ||||||||||||
| Bravo volevo fare pure io i side per i box delle fotb ma a una certa ora dovevo essere alla stazione e nn avrei mai fatto in tempo a fare tutto il torneo.. ^^ |
| ||||||||||||
| ADESSO TI FACCIO ESALTARE !!! Ma sai che hai dimostrato di essere il 174° in ITALIA su oltre 15000 giocatori di YUGIOH che abbiamo ??? Non ti senti GAZATO ??? ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Grazie cmq.. |