![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Last Chanche TOrino 20/05/07 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ciao raga, cm saprete gg si è disputato il last di torino... Il mio è andato malissimo dato ke ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Last Chanche TOrino 20/05/07 Ciao raga, cm saprete gg si è disputato il last di torino... Il mio è andato malissimo dato ke ne ho vinte sl 2 su 7 e sn finito contro gente ke è arr. in top 8 o ha fatto 5-2... Vabbè almeno mi sn divertito... Cmq passiamo al report: 1 turno: Io vs un ragazzo alla mia pari La prima la kiudo di secondo turno cn la classica demise- dozer- megamorph mentre la seconda io sn a 2900 lui 2500 ho ring settato e pesco dozer... v 1- 0 l 2 turno: Io vs un signore tetesco Mi ara cn i Six Samurai cn in entrambe shogun shien-yaichi-zanji-cyber-gretmaster... v 1- 1 l 3 turno: Io vs un ragazzo cn burn cn locuste e scarabei (Innoruuk nn è ke eri tu?) Mi ara con furtivo-wave motion-scarabei-locuste v 1- 2 l 4 turno: io vs ragazzo col Monarch Mi salgono le combo e vinco easy... v 2- 2 l 5 turno: Io vs un signore ke nn ha un deck potentissimo ma lo sa usare bn La prima la vinco mentre le altre due mi sconfigge x colpa di scontro mentale una, e l'altra cn Kycoo v 2- 3 l 6 Turno: Io vs Un ragazzo mooolto bravo a cui il mazzo gira da Dio spec. contro di me La prima mi salgono sl magie e mi mancava sl Demise x kiudere mentre la secondo grazie alla side resiste a demise-dozer-megamorph e mi batte 2 v - 4 l 7 turno: Mirror Match: La prima la vinco al prmo turno le altre due lo fa lui... Mitico! vinte 2 perse 5 Cmq mi sn divertito e ho scambiato moltissimo...! Ciao a ttt! Last edited by The King of Armageddon; 20-05-2007 at 21:21. |
| ||||||||||||
| Che deck avevi? Cosa proponeva il metegame a grandi linee! Bravo a non scoraggiarti dopo un risultato non proprio brillante, ma l'importante è cmq divertirse! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| no, si kiamava Giuseppe... |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S: il tipo forte se kiamavama paolo x caso?
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
un po di volte sono sceso nella saletta sotto, tra un turno e l'altro. Normalmente invee ero nella saletta sopra insieme ad altri 4 ragazzi, ma non ti ho beccato
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|