![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT SNEAK PREVIEW 06/05/07 CHIUSI all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Arrivo alle 2:50 alla sede delle biffe dove si terrà il torneo. Mi danno le 5 buste dove come sempre ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| REPORT SNEAK PREVIEW 06/05/07 CHIUSI Arrivo alle 2:50 alla sede delle biffe dove si terrà il torneo. Mi danno le 5 buste dove come sempre sbusto il monarca del vento,il coso che se sacrifico un luce niente magie e se sacrifico un dark niente trappole. Faccio quindi un mazzo gemma e sono pronto per partire. Non sto a dire tanto quindi accorcio dicendo che faccio swiss quasi pina 3W-1L Entro in Top 8 e perdo P.S. Report molto lungo e sostanzioso CIAO DA BALL |
| ||||||||||||
| Che sculata fenomenale... io invece, secondo te, quale potevo andare a sbustare? La più inutile (a meno che nn voglia farmi un deck vulcanico): acceleratore tri-fiammata ultimate |
| ||||||||||||
| questo snake nn lo ho fatto, ma all'ultimo ho sbustato la merda + totale.. oltretutto son arrivato in semifinale e su 6 bustine (quelle del premio) mi sono usciti 4 NEO-SPAZIO, la magia terreno inutile al massimo..
__________________ ^When the world is mine your death shall be quick and painless^ |
| ||||||||||||
| io il new bls ultimate (xò in un pakketto a parte al torneo)... anzi a dir la verità me l'ha sbustato un mio amico... cmq i nuovi l&d li ho ttt e me li ha dati lui... |